Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giorgione, scelto il nuovo mister: sara' Marco Fabbian, ex Istrana!

nella foto Marco Fabbian nuovo mister del Giorgione

Dalla conferma di Lele Pasa all'arrivo di Tomei, dal ritorno di Esposito a quello di Nini Pisani passando per Antonio Andreucci. Invece come già avevamo ipotizzato ancora a metà maggio sarà Marco Fabbian il nuovo allenatore del Giorgione versione 2013/2014!
L'ex allenatore dell'Istrana pare abbia trovato l'accordo in settimana col presidente Orfeo Antonello, proprio mentre negli ultimi giorni nei quotidiani locali davano per certo l'arrivo in biancorosso di mister Ermanno Tomei, quest'anno alla Maranese (Eccellenza friulana).
Per Marco Fabbian al Giorgione si tratta di un ritorno visto che ha già allenato in passato il settore giovanile della società di Castelfranco Veneto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/06/2013
 

Altri articoli dalla provincia...



Montebelluna: avanti con Vernucci e Mazzonetto

In attesa dell'ufficialità sul fatto che il Montebelluna giocherà in Eccellenza grazie al titolo sportivo del Caerano, due riconferme sono già certe per la stagione 2026/2027. Rinaldo Mazzonetto (a destra nella foto)...leggi
08/06/2026

Simone Sagrillo il primo acuto in entrata del Montegrappa

Nella foto: Sagrillo (a sinistra) con il presidente Nicola Baccin. Il Montegrappa apre il mercato annunciando il primo rinforzo per la formazione di Seconda categoria. A vestire il rossoblù sarà Simone Sagrillo, trequartista e centrocampist...leggi
07/06/2026















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04390 secondi