Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria: linea verde a Santa Lucia! Foltran verso Godega...

nella foto Fabio Foltran attaccante in procinto di tornare a Godega

SECONDA CATEGORIA, MOLTI PEZZI PREGIATI AL CENTRO DEL MERCATO: AD INZIARE DAL CAPITANO CANCIAN CHE LASCIA IL SANTA LUCIA. TANTI I MOVIMENTI ANCHE SE SIAMO SOLO ALLE PRIME BATTUTE

Si prospetta un’estate bollente per il calcio mercato di prima e seconda categoria. Sin dalle prime battute sembra ci possano essere nomi pesanti pronti a cambiare casacca: Cancian, Polo, Paladin, Foltran, Franceschin solo per citarne alcuni.

 Si aprono, quindi, le danze. E il mercato inizia con un botto, che certamente non sarà l’unico, ovvero il capitano e la bandiera del SantaLucia Andrea Cancian è sul mercato. Un curriculum calcistico di tutto rispetto: dopo le giovanili a Campolongo approda a San Vendemiano, in prima categoria, e vi rimane 6 anni prima di essere ceduto al Codognè dove trova la sua consacrazione portando da capitano la squadra alla promozione nel 2011- 2011 e egli ultimi due anni il centrocampista ha vestito da protagonista la maglia del Santa Lucia.
Il Santa Lucia ha deciso di ringiovanire la rosa puntando sulle linea verde del settore giovanile e quindi il capitano non sarà l’unico a lasciare i colori giallorossi. C’è un altro pezzo pregiato con le valigie in mano: Paladin. La talentuosa punta scuola Pievigina quasi sicuramente resterà in seconda, ma finendo in una delle squadre che si stanno attrezzando per la promozione. Sempre per il mercato in uscita Pillonetto va al Bocca di Strada e Caselli finirà certamente al Campolongo, che sembra molto attivo sul mercato e che ha in serbo un grande colpo: De Zan che dall’eccellenza potrebbe scendere in terza categoria di categoria per un campionato da assoluto protagonista. Non solo flusso in uscita per la rosa di mister De Nardi appena confermato, per la difesa si fa il nome di Nenzi della Zensonese, in un reparto che, però, sembra già collaudato senza bisogno di innesti.

 Spostandoci in prima categoria il Vazzola probabilmente perderà il suo “cobra” Foltran che sembra poter finire a Godega, dove è rimasto nel cuore della tifoseria. L’altro addio eccellente potrebbe essere quello di Franceschin protagonista di un grandissimo avvio di stagione, ma che ha deciso di cambiare aria magari approdando proprio in seconda categoria. Per il mercato in entrata a Vazzola potrebbe arrivare Emanuele Polo, un’attaccante di razza cresciuto anche lui nelle file della Pievigina.

Sono solo i primi “rumors” di un calciomercato che è partito forte e che sicuramente ci riserverà altri importanti colpi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024














Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03504 secondi