Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Spinea con Stefano Vio in panchina. Il 26 luglio la presentazione...

nella foto il direttore generale Emilio Da Lio

L' A.S.D. Calcio Spinea, con l'auspicio di condurre un campionato di 1^ categoria senza problemi di classifica, quest'anno riparte con importanti cambiamenti tecnico-organizzativi, così come disposto dal presidente Renzo Da Lio e dai vice presidenti Alessandro Zara e Paolo De Pieri  nonchè dal riconfermato Direttore Generale Emilio Da Lio. Dirigente responsabile della 1^ squadra sarà Luigino Stevanato mentre la squadra juniores regionale sarà gestita in qualità di Dirigente da Ornello Nenzi, mentre la conduzione tecnica è affidata a Claudio Boscariol. Il settore giovanile sara coordinato dal Vice Presidente Alessandro Zara.

Le direttive programmatiche sono eloquenti: rinforzare la squadra ed integrare la rosa con giocatori juniores della passata stagione calcistica che si sono messi in evidenza.Terminato il ciclo di Pasquale Bettin (che ha lasciato un buon ricordo in Società) la conduzione tecnica della 1^ squadra è stata affidata a Stefano Vio, tecnico di qualità con esperienze anche in categorie superiori, che si avvale della collaborazione del suo vice Fabrizio Vianello e dei massaggiatori Mario Baldassa e Emilio Frare. Completa il quadro tecnico il preparatore dei portieri Stefano Fantin che ha optato per l'A.S.D. Calcio Spinea rinunciando ad altre offerte interessanti. Proprio da Fantin partirà il programma societario per istaurare già dalla prossima stagione sportiva una scuola calcio per portieri in collaborazione con altre realtè locali.
Questo l'organigramma societario dirigenziale e tecnico per la stagione sportiva 2013/2014: Presidente Renzo Da Lio; Vice Presidenti:  Alessandro Zara e Paolo De Pieri. Direttore Generale: Emilio Da Lio. Consiglieri: Luigino Stevanato, Mauro Da Lio, Francesca Da Lio, Ornello Nenzi, Gianpaolo Barbiero, Silvio Carraro, Massimo Benfatto, Franco  Poletto ed Emilio Da Lio. Dirigente responsabile 1^ squadra: Luigino Stevanato. Dirigente responsabile juniores: Ornello Nenzi. Allenatore 1^ squadra:Stefano Vio, collaboratore Tecnico 1^ squadra Fabrizio Vianello. Massaggiatori: Mario Baldassa ed Emilio Frare. Allenatore juniores: Claudio Boscariol.

La rosa è composta dai giocatori riconfermati: Stefano Lovato, Maurizio Carraro, Marco Pieretto, Alessandro Zanolla, Matteo Sevanato, Cristian Chiaro, Federico Bettini, Giuseppe Belgioioso, Luca De Gaspari, Luca Giordano, Marco Faggian. 
I nuovi arrivati sono:  Davide Da Lio, Paolo Toniolo, Alvise Bortolozzo, i giovani della Juniores integrati in rosa 1^ squadra sono: Simone Ceschier, Alex Bertato, Carlo Fracasso e Simone Rossato.

Il giorno 26 luglio, alle ore 19.00 la Società presenterà al Sindaco ed alla Amministrazione l'intero gruppo presso la sala consiliare del Comune di Spinea. La Società infine intende informare che sono aperti i tesseramenti presso la sede nello stadio comunale Allende di viale Sanremo a Spinea, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, dal lunedi al venerdi, per i ragazzi di età compresa negli anni 1998 - 2008. 

Lino Perini

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 18/07/2013
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07610 secondi