Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

In casa Triestina si pianifica il futuro da D. Zanette-Ripa: si farà?

Nella foto Michele Lestani ex Pordenone e S.Paolo Padova: va alla Triestina?   

La tessera al miglior offerente. E’ il mercato degli svincolati a fare presa...

Le indicazioni che filtrano dal “sottobosco” dei dilettanti solleticano la fantasia. Tutto gira intorno ai tanto attesi e acclamati ripescaggi in serie D, e c’è chi lavora proprio in questa direzione. E’ la Triestina il polo delle attenzioni. Il nuovo diesse, il castellano Roberto Gradella, ex centravanti di Pievigina e Giorgione 1911 avrebbe nel proprio mazzo un paio di giocatori in grado di alzare i decibel del tifo al “Nereo Rocco”. Nello sfogliare la margherita e dopo la “quasi” ufficialità della rinuncia di Gabriel Maule diesse del Trissino/Valdagno (ci sarebbe un interessamento per Scapini (ex della Sambonifacese) alla versatilità in zona-gol di Stefano Della Bianca, il nome del fenicottero di Pramaggiore potrebbe trovare il favore del vento di bolina e tra qualche giorno alla conferma che il “Trst” sarà in D, Della Bianca potrebbe coronare le proprie aspirazioni di giocare ancora nel massimo torneo nazionale. Lo ha ribadito giovedì, a una specifica domanda.

Sparpagliati qua e la, gli esuberi che annoverava il Pordenone hanno trovato tutti collocazione; uno degli ultimi “disoccupati”, nero-verdi, ancora in cagnotta e infradito e il jolly del centrocampo Michele Lestani (ex Itala S. Marco); l’ex ramarro potrebbe rientrare nei piani dell’Alabarda. I procuratori spingono…

Nel frattempo anche in Veneto il Ripa La Fenadora cerca di antipare gli eventi.
Il sodalizio nero-verde affidato ancora a Max Parteli avrebbe messo gli occhi su Dario Zanette (vani invece i tentativi affondati dall’ Union QDP), ex difensore del Sandonàjesolo. L’Union QDP ha invece trovato l’accordo con il Montebelluna per trattenere un’altro anno il tornante De Vido.

Il Graticolato di Simone Ferlin ha completato il mosaico ‘13-14 con l’ingaggio di Antony Siega (a) dallo Spinea e il centrocampista Karim classe ’91 (fermo da una stagione) dal Ripa La Fenadora. L’ Oppeano si è assicurato l’attaccante Montagnan ex Virtus Vecomp e Dusotti dai mantovani del Casteisangiorgio.

FC www.venetogol.it

 

    

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 27/07/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,06632 secondi