Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Amichevoli estive: ecco i tornei e triangolari gia' programmati!

nella foto Lorenzo D'anna mister del Sud Tirol

Il “Calcio d’Agosto” è pronto a scandire gli appuntamenti. Lo fa con le innumerevoli amichevoli circoscritte nei 90’ e si fa apprezzare con una fitta serie di quadrangolari e triangolari che consentono a tutti i mister di visionare in tempi ristretti la crescita fisica, le caratteristiche e il bagaglio tecnico dei singoli atleti. A scandire i tempo del tourbillon agostano sarà il centro altoatesino di Laces (Bz) dove mercoledì 1° agosto il Marano Altovicentino di mr. Cunico affronterà il Sudtirol di mister D’ Anna, ex tecnico della Primavera del Chievo.

Il “S. Vigilio” di via Biagi a Montebelluna aprirà i cancelli sulla nuova stagione sabato 3 agosto. In passerella nel triangolare di 45’: Cittadella, Bassano Virtus e Montebelluna. Il programma: alle ore 18 Montebelluna-Cittadella; 18,50 Cittadella-Bassano Virtus e alle ore 19,40 Bassano Virtus-Montebelluna.

Sempre sabato 3, il panorama indirizzerà l’attenzione su alcuni testa a testa. Impegno in quota a Tonezza per S. Paolo Padova-Legnago Salus. Il Giorgione 2000 affonterà il Padova Primavera e “prima visione”la Sanvitesedi Max Muzzin scioglierà i muscoli contro il Brian Precenicco.

Mercoledì 7 agosto terrà a battesimo la nuova Adriese; i granata polesani ospiteranno il Legnago Salus.  

Sette giorni più tardi il 10 al “Dal Molin” di Arzignano farà passerella il triangolare sulla distanza di 45’ con la partecipazione di Real Vicenza, Union Vigontina e Arzi/Chiampo.

Nello stesso pomeriggio la Sanvitese replica contro il Torviscosa, mentre l’Este di G. Luca Zattarin misurerà la propria crescita contro il Delta Porto Tolle  

Si rinnova il memorial “Nocini” in calendario il 21 (le semifinali) e il 24 agosto le due finali a partire dalle ore 20 . La sede del mini-torneo sarà il rettangolo del “Tiberlien” di S. Michele Extra e porterà in campo in due accesi derby la Virtus Verona contro l’ Audace SME e l’ Hellas Monteforte contro il Real Monteforte.

Sempre nella serata del 21 al Comunale di Moriago della Battaglia sarà il memorial “De Marchi & Bressan” con tempi di 45’ a portare in campo il Comunale Fontanafredda, il CornudaCrocetta 1920 e l’Union QDP.

Un’altra kermesse estiva l’ha in cantiere l’Albo Borgo Roma con il Quadrangolare del 22 e 24 agosto. Nelle due serate si affronteranno: il Vigasio, l’Alba Borgo Roma, l’ Ambrosiana e il Cadidavid.

Nel trevigiano chiede attenzione il mini-torneo organizzato dal Lia Piave. Riflettori accesi martedì 20 e giovedì 22 con la passerella di Tamai, Fontanelle, Gorghense e Lia Piave, quattro club che faranno le prove in vista dei rispettivi impegni di coppa.

 Sabato 24, nel pomeriggio il Lia Piave scenderà in campo in un secondo impegno, il memorial “Tirindelli” dove incrocerà il Pordenone di Parlato. Sabato 24, Moriago della Battaglia alle ore 20,15 tornerà  polo di attenzione con il memorial “Zanesco”: il trofeo se lo contenderanno Il Nove Stefani e l’Union QDP.

Venerdì 23 e lunedì 26 il Vittsangiacomo sul terreno del “Gigi Polentes” metterà di fronte quattro club: Cordignano, S. Michele Salsa, S. Lucia di Piave e il Vitt.  

Mori di Trento il 14 agosto darà vita al triangolare con tempi di 45’. In campo il Dro di mister Bandera, il Trissino/Valdagno di mr. Alessandro Renica e i padroni di casa del Mori.

A Mestrino sabato 24 e domenica 25 agosto sarà la volta del 1° memorial “Bertocco”. Ai nastri: Union Vigontina, Abano, Campodarsego e Mestrino.

A Loreggia propone in 24 ore un’ altra kermesse in calendario venerdì 23 e sabato 24 agosto. Di fronte nelle semifinali: alle ore 19 Istrana-Loreggia; alle ore 21 Edo Mestre-Dolo RB. 24 ore dopo le finali.

Sabato 24 e domenica a partite dalle ore 18 il rettangolo di S. Maria di Sala (Ve) darà vita al mini-torneo a tempi regolari con la presenza della Piovese di Renzo Groppello, il Fossò, il Vedelago e i padroni di casa del Graticolato.

Scadenza chiave il giorno 24 anche per il quadrangolare organizzato dal Calcio Caerano di S. Marco. Vista l’insufficiente preparazione tecnica dei quatto team le partite avranno una durata di 30’. In campo al ”via della Pace” la Godigese, il Riese/Vallà, il Montello e il Caerano. Nelle 24 ore tra il 24 e 25 anche il Gamabarare/Mira darà vita al proprio quadrangolare: in campo la neopromoss in Prima categoria, la Salese, lo Spinea, il Mellaredo e i padroni di casa del Gambarare/Mira  

FC Redazione www.venetogol.it

 

   

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 28/07/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,09800 secondi