U.Quinto: sara' Massimo Paganin il nuovo mister! Ecco altre news..
Nella foto Massimo Paganin attende il 5 agosto per entrare in…campo
Il nodo è finalmente sciolto: poco prima di mezzodì, l’Union Quinto rappresentato dal diesse Nucio Bresolin e il tanto atteso mister rientrato dalla vacanza in Marocco hanno messo nero su bianco. E’ Massimo Paganin, ex centrale dell’Inter e del Vicenza lo scorso anno alla guida della juniores del Real Vicenza, il nuovo trainer dell’ Union.
Da oggi il club del Sile è un equipaggio con timoniere… Il gruppo che la prossima settimana (lunedì 5) comincerà a muovere i primi passi al “Tenni” inizia a prendere forma e allargare il numero dei propri tesserati. Bresolin per garantire gol e sostanza all’attacco, ha trovato l’accordo con Gazzola (ex Montebelluna) in arrivo dal Thermal Abano/Teolo.
I club intanto ha programmato un fitto carnet di amichevoli con le dirette rivali della categoria: l’8 agosto conla Piovese, il 10la Marosticense, il 13 da stabilire, il 17 con il Mussolente e il 21 contro il Ponzano.
Thermal e la serie D…Le ultime note ricevute in mattinata dal club aponese e dalla voce del “pres” Tiziano Rossetto puntualizzano un paio di cose: i lavori allo stadio delle Terme sono in fase di ultimazione per quanto riguarda l’allestimento e l’adeguamento del settore ospiti e entro martedì /mercoledì sarà probabilmente annunciato il nome del nuovo mister e i primi ingaggi. Nei primi due giorni della settimana entrante in società e tra i capisaldi del team si discuterà e si lavorerà per definire il budget da investire nell’arco dell’intera stagione. I giorni intanto passano veloci e gli impegni ufficiali,la Coppa Italia in primis, per la matricola padovana si avvicinano…
Un altro team che attende notizie è il Ripa La Fenadora: i nero-verdi per non farsi trovare spiazzati nella ricerca degli under sarebbero indirizzati sul tesseramento del giovane esterno Bellè (ex Sacilese e Union QDP). Anche il Giorgione 2000, tenendo in grande considerazione il bilancio si è mosso velocemente. Il sodalizio rosso-stellato alla ripresa della preparazione in programma domani sul rettangolo del quartiere di Bella Venezia presenterà i nuovi arrivati: il trequartista Volpara (ex Montebelluna) rilevato dal Verbania, il centrale difensivo Beghin ex Sacilese e Este, i giovani Soldo (c) dal Cittadella e un’altro under Olmesini dal Favaro/Marcon. Marco Fabbian che sarà al timone del team attende l’arrivo di un paio di pedine per completare il centrocampo.
Intanto il Nove ha completato la cerniera del centrocampo con l’arrivo di Andrea Cacciotti che andrà a fare coppia con il fratello Gianluca (centravanti) arrivato poche settimane fa dall’Eurocalcio Cassola.
Fla. Cip www.venetogol.it