Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Sipario aperto sulla nuova stagione della Salese di mister Compagno

La Salese si presenterà stasera alle 21 all'Hotel Galilei di Padova e sarà la prima uscita ufficiale per festeggiare il ripescaggio in Prima Categoria. I saluti saranno portati dal presidente Renzo Sartore che ci ha anticipato quanto dirà. " Dopo una fusione di 4 anni fa che non ha soddisfatto molti di noi, siamo partiti con orgoglio dalla terza categoria con un notevole sforzo centrando due promozioni consecutive. Di questo devo ringraziare tutti giocatori, tecnici e collaboratori. Ripartiamo dalla prima categoria in punta di piedi e come l'anno scorso abbiamo obiettivi graduali e ben precisi. In fondo a vincere e convincere ci siamo abituati."

Gli onori di casa saranno portati anche dal figlio Marco Sartore che svolge i compiti di direttore sportivo della Prima squadra e della formazione Juniores e che si soffermerà sui movimenti effettuati per rinforzare la squadra. "Anche se siamo partiti in ritardo perchè solo poco più di una settimana abbiamo avuto la certezza della categoria, siamo contenti e pienamente soddisfatti della rosa che è stata costruita, avevamo necessita' di giocatori con caratteristiche e tecnica funzionali ai moduli che adotterà mister Compagno ed abbiamo raggiunto gli obiettivi." Saranno presenti anche il direttore generale Bruno Spolaore, il direttore sportivo del settore giovanile Emanuele Bernardi ed il dirigente accompagnatore della prima squadra Mariano Zotti, ed ovviamente il nuovo allenatore Lorenzo Compagno (nella foto) oltre al tecnico della juniores Renzo Banzato.

Molte le novità per quanto riguarda la rosa. Sono nuovi entrambi i portieri, Liferie (1988), ex Graticolato e Callegari (1991) ex Stra. Fra i difensori riconfermato il capitano Andrea Gallo (1981) oltre a Zecchel (1977), Bosello (1989) e Abbiendi (1993) ai quali si è stato aggiunto Baro Benetti (1993) in arrivo dal Graticolato. Fra i centrocampisti centrali  ed esterni riconfermati Di Benedetto (1993), Sartore (1990) e Lorenzin (1994) a cui si sono aggiunti Mattia Compagno (1990) del Graticolato, Chimenti  (1991) e Furian (1991) in arrivo dallo Stra, Davide Compagno (1992) dalla Camponogarese mentre sono in corso trattative per Fabris del Maerne e Fragomeni (1992) del Campocroce. In Attacco riconfernato il duo Luca Gallo (1985) e Dori (1985) autori di oltre 50 reti nella scorsa stagione, a cui si aggiunge Zennaro (1991), ex Zero Branco.

La preparazione riprenderà sabato 17 agosto. Il precampionato prevede un' amichevole casalinga alle 20.30 del 21 agosto contro il Ponte San Nicolò mentre il 24 e 25  agosto la Salese parteciperà al quadrangolare in programma al Valmarana di Mira dove affronterà Gambarare, Mellaredo e Spinea.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/08/2013
Tempo esecuzione pagina: 0,10955 secondi