Promozione, girone D. Martellago sconfitto in casa dal Cornuda
Seconda sconfitta casalinga consecutiva per gli uomini di Gionco
Martellago. E dove riuscì il Careni passò anche il Cornuda. Seconda sconfitta consecutiva per il Martellago questa volta senza attenuanti, perché se la settimana scorsa gli uomini di Mazzer erano favoriti tra i primi del girone D di promozione, in questo anticipo di sabato De Polo e compagni non hanno proprio indovinato la prestazione. Anche perché gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica per tutto il corso del secondo tempo. Per il Cornuda un bel passo avanti a quella quota play off che potrebbe valere una stagione. Una partita che per i trevigiani era cominciata in salita quando al 29’ Zandonà segna il più classico degli autogol per il vantaggio casalingo, ma che riescono subito a pareggiare al 39’ con un gran gol di Pavan da posizione impossibile. E chiudono il primo tempo anche in vantaggio con il gol di Zandonà, in proiezione offensiva anche per farsi perdonare l’autogol, servito da De Giacometti al 44’. Dalle note positive a quelle negative quando al 46’ Andrighetto viene espulso per doppia ammonizione. Potrebbe iniziare il tracollo, ma il Martellago non approfitta della superiorità numerica nel secondo tempo. Anzi subisce anche la terza rete in contropiede al 33’, con De Giacometti che finalizza un perfetto contropiede partito dalla battuta di un corner in favore dei padroni di casa. A tre minuti dal 90’ fallo da dietro da frustrazione per Scarpa E., entrato nel secondo parziale, che si becca il rosso diretto.
REAL MARTELLAGO 1
CORNUDA 3
REAL MARTELLAGO: Pettenò, Duda, Marangon, Benedet, Bertocco (1’s.t. Scarpa E.), Tosatto, Scarpa R., Zoia, Manzan, Ventre, De Polo. All.: Gionco.
CORNUDA: Ismaili, Deon, Suman, Zandonà, Dalto, Dalzotto, Andrighetto, Simeoni (30’s.t. Vejseli), De Giacometti, Nicoletti (21’ s.t. Fardin), Pavan (15’s.t. Vasiu). All.: Tomasi
GOL: 29’ Zandonà (aut.); 39’ Pavan; 44’ Zandonà; 33’s.t. De Giacometti
Arbitro: Boscolo di Adria.
NOTE: angoli: 5-5; ammoniti: Deon; Dalto. Espulsi: al 46’ Andrighetto e al 42’s.t. Scarpa E.. recupero: 2’: 4’
Scritto da ZZZ ZZZ il 22/02/2014













