Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Seconda Categoria girone G. Lo sfogo del ds Cagnin del Fratte...

Dal comunicato 44.14 del 20 marzo 2014 della delegazione provinciale di Bassano si riporta:

“44/1164 Ammenda € 30,00 FRATTE A.S.D.  DALLA DOCUMENTAZIONE CHE LA SOCIETA' ASD FRATTE CI HA FATTO PERVENIRE, IN CUI SI EVINCE CHE VI E' STATO UN ERRORE DI TRASCRIZIONE DEL NOMINATIVO IN DISTINTA, VALE A DIRE FANTINATO ABRAMO INVECE DI FANTINATO ALBERTO E CHE I DATI ANAGRAFICI CORRISPONDONO, SI REGISTRA L'AMMONIZIONE A CARICO DEL CALCIATORE FANTINATO ALBERTO E SI SANZIONA LA SOCIETA' ASD FRATTE NELL'AMMENDA SOPRA RIPORTATA.”

Una piccola ammenda che però ha fatto scatenare Adriano Cagnin, ds del Fratte, seconda categoria girone G, che a caldo ha commentato: “Poi dicono che sono i rimborsi dei giocatori a dover essere tagliati. Ci sta pure ma ci sono anche tante altre spese e uscite che dovrebbero essere giustificate. Anche quelle federali. Cosa mi rappresenta, per quanto irrisoria, la sanzione che ci è stata comminata per un errore tecnico che lo stesso arbitro non aveva rilevato e che non ha comportato nessuna complicazione nel regolare svolgimento dell’incontro di domenica. Quando sono stato avvertito della possibile contravvenzione non mi sono trattenuto.”
Una protesta informale esasperata anche dal rendimento della formazione padovana che nell’ultimo turno, a dispetto della classifica, ha perso con il fanalino di coda Grantorto 2-1, compromettendo la rincorsa ai play off.
La conquista dei play off era il nostro obiettivo dichiarato a inizio stagione. Ma se continuiamo a perdere in questa maniera le cose non andranno nel verso giusto. Ci vuole più grinta, più determinazione, quella che non ho visto nei nostri ragazzi.”
Anche perché mancano solo sei partite, e in ballo ci sono diciotto punti. “Tanti ancora, quindi, è ancora tutto aperto. Ma le formazioni davanti a noi hanno un merito che noi non abbiamo. Nelle partite come quelle di domenica sanno ribaltare la situazione negativa, mentre noi l’abbiamo solo subita.”
E se non dovessero arrivare i play off? “ Sapremo regolarci di conseguenza”.
Giocatore avvertito…

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 20/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Notizie in breve di domenica 7 giugno

Nella foto a lato: il presidente Roberto Calligaris (a sinistra) con Gianfranco Defendi a Portogruaro. Nella galleria in basso: Denis Chiesa (Conegliano) e Tullio Barchielli (Luparense). Notizie in breve di domenica 7 giugno...leggi
07/06/2026

Notizie in breve di giovedì 4 giugno

Nella foto a lato: Igor Quaia (Conegliano). Nella galleria in basso: il presidente Francesco Verlato con Filippo Capitanio (Unione La Rocca Altavilla); Fabio Piva (ex Union Dese) e Roberto Tonicello. Notizie in breve di giovedì 4 g...leggi
04/06/2026














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03625 secondi