Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima F. Il Torreselle vince in rimonta sull'Ospedaletto 3:1

Di rigore la vittoria del Torreselle

Torreselle. Il Torreselle vince in rimonta e continua la sua corsa in piena zona play off, costringendo l’Ospedaletto ad annaspare in zona play out. Inizio shock della partita per i padroni di casa che al 1’ sono già sotto con il vantaggio ospite di Zago. Potrebbe andare anche peggio al 4’ quando lo stesso Zago si procura un rigore che però Colombo neutralizza sul tiro di Bortolotto. Il vantaggio esterno annichilisce le offensive casalinghe almeno per i primi 45’, con una sola vera occasione al 9’ con Scabbia che calcia fuori un bel diagonale. Nel secondo tempo però non c’è argine agli attacchi dei padroni di casa. Al 10’ arriva il pareggio di Scabbia, con un pregevole stop di petto e una bellissima conclusione in rovesciata. Al 23’ vince il primo round Libralato che viene atterrato da Campaner, per l’arbitro è rigore che capitan Vallotto realizza. Al 36’ il neo entrato Cazzaro impegna Lorenzetto in corner, infine allo scadere, siamo al 44’ secondo round ancora a Libralato che opposto a Campaner viene steso di nuovo. Rigore che questa volta finalizza Cazzaro per il definitivo 3-1.

TORRESELLE   3

COMM. SILE OSPEDALETTO   1

 

TORRESELLE: Colombo, Barban M., Volpato V., Vallotto, Barban Mattia, Rossetto, Gomiero (1’ s.t. Volpato M.), Trevisan, Libralato, Duda (40’s.t. Marazzato), Scabbia (35’s.t. Cazzaro). All.: Milanesi.

SILE OSPEDALETTO: Lorenzetto, Campaner, Aspro, Fighera D. (34’s.t. Bovino), Sassone, Salerno (27’s.t. Franceschi), Morellato (41’s.t. Cavasin), Pesce, Zago, Fighera F., Bortolotto. All.: De Marchi.

GOL: 1’ Zago; 10’s.t. Scabbia; 23’s.t. Vallotto (rig.); 44’s.t. Cazzaro (rig.).

Arbitro: Favaretto di Portogruaro.

NOTE: ammoniti: Vallotto; Barban Mattia; Campaner; Pesce.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 30/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...
















Coppa Veneto U19: il sorteggio manda il Borgoricco Campetra in finale

United Borgoricco Campetra in finale di Coppa Veneto Juniores regionali, Godigese eliminata. Questo l'esito del sorteggio svoltosi oggi a Marghera nella sede del CRV per stabilire la seconda finalista. Entrambe le squadre, infatti, avevano chiuso il triangolare B in parità assoluta, dava...leggi
28/05/2024

Seconda categoria: la graduatoria per i ripescaggi

I risultati delle finali playoff di Seconda categoria hanno permesso di stilare la graduatoria per i ripescaggi in Prima. Le vincenti del turno di ieri vengono inserite nella graduatoria A, le perdenti nella graduatoria B, mentre...leggi
27/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03397 secondi