Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Terza padovana, A. Il Massanzago continua la rincorsa alla vetta

Dura pochissimo il pareggio del Real Tavo

Massanzago. Il Massanzago non perde terreno dalla vetta e piega un buon Real Tavo che si arrende pur provando la rimonta per tutto il secondo parziale. Nel primo tempo i padroni di casa hanno il pallino del gioco in mano e vanno subito in vantaggio con Longato al 9’, rischiando con il passare dei minuti anche di raddoppiare dopo una clamorosa traversa. Nei secondi quarantacinque minuti gli ospiti hanno il coraggio di provarci arrivando al pareggio subito al 4’ con la conclusione in mischia di Gamba, ma vengono subito ricacciati indietro dal colpo di testa definitivo di Carraro che sigla il 2-1.

MASSANZAGO                         2

REAL TAVO                               1

 

MASSANZAGO: Visentin, Zacchin, Pagan (37’s.t. Malvestio M.), Bragagnolo, Carraro, De Marchi, Malvestio G., Beghin, Longato (42’s.t. Silvestrin), Pellizzon (31’s.t. Mozzato), Zennaro. All.: Rizzetto.

REAL TAVO: Greggio, Pegoraro (22’s.t. Piantella), Cassandro, Zin, Zota, Giantin (38’s.t. Celegato), Gamba, Alessi A., Zulian (34’s.t. Zoccarato), Kaprak, Pinton. All.: Zotti.

GOL: 9’ Longato; 4’s.t. Gamba; 8’s.t. Carraro

Arbitro: Martina Piccolo di Padova

NOTE: ammoniti: De Marchi; Zin; Piantella; Alessi A; Zoccarato.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 30/03/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04762 secondi