Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Bagnoli-Due Stelle: quando 90 minuti valgono un'intera stagione

Domani il big-match che deciderà il girone I di Seconda

Novanta minuti da dentro o fuori. Per una partita che vale davvero un’intera stagione.

Nel girone I di Seconda Categoria cresce l’attesa per la supersfida di domani al Comunale di Bagnoli, che metterà di fronte la neopromossa Due Stelle di Provino Dante e il Bagnoli di Cristian Cominato.

Un derby che va ben al di là della consueta rivalità «di campanile»: sì, perché a sfidarsi saranno le prime due della classifica, che a soli 270 minuti dal termine del campionato sono divise dalla miseria di un piccolo punticino.

A guardare tutti dall’alto è per ora il Due Stelle, che sbarcherà al «Maurizio Sacco» di Bagnoli a caccia di quella vittoria che chiuderebbe ogni discorso regalando di fatto agli arancioblù la seconda storica promozione consecutiva dopo il trionfo di dodici mesi fa nel campionato di Terza.

Il vantaggio del fattore campo sarà però tutto per il Bagnoli, desideroso di regalare alla sempre caldissima «torcida arancionera» un sorpasso che avrebbe davvero il profumo di promozione.

Per il big-match di domani è previsto infatti il pubblico delle grandi occasioni (compresa una grossa fetta del settore giovanile locale, nella foto al gran completo), che cercherà di spingere i padroni di casa a gettare il cuore oltre l’ostacolo: per continuare a risalire i gradini di una scala che appena una manciata di stagioni fa aveva portato il Bagnoli a calcare i campi di Promozione.


 

Matteo Lunardi

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 12/04/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10736 secondi