Campetra-super nel recupero, Gregorense ko
I biancorossi vincono il derby, playoff più vicini

Serata da incorniciare quella di ieri per il Campetra di Roberto Spollon, che nel recupero del girone E di Prima Categoria ha sbancato con un secco 3-1 il campo della Gregorense mettendo in cassaforte tre punti preziosissimi nella corsa ai playoff.
A griffare il blitz esterno dei biancorossi ci hanno pensato una zampata dell’ariete Simone Nicoletto e una bella doppietta di Lorenzo Casna: inutile per i padroni di casa il gol della bandiera segnato su calcio di rigore da Stefano Cabizza.
Come detto la vittoria regala al Campetra un grande passo in avanti in ottica-playoff: i ragazzi di Camposampiero agganciano infatti al quarto posto il San Giorgio in Bosco di Enrico Nardi a 51 punti, in attesa dell’ultima decisiva sfida di domenica pomeriggio nel derby casalingo con l’ArdSpera di Federico Zordan.
Matteo Lunardi
Scritto da ZZZ ZZZ il 01/05/2014













