Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Seconda R. Radio Club 103 premia la Top 11

Sabato 10 Maggio alle ore 19.30 tutti invitati a Calalzo di Cadore presso la "Botte del Re"; a sfilare i migliori giocatori della Seconda Girone R! E\' l evento calcistico di Radio Club 103 con Matteo Poclener e Barbara Paolazzi!

(di Mattia Capraro)

Nella foto il palco della scorsa edizione al bar Tiziano di Pieve di Cadore...

 Sabato 10 Maggio, ore 19,30, “Botte del Re” di Calalzo di Cadore; è qui che si concretizzerà l’evento calcistico di Radio Club 103, con la maestria di Matteo Poclener e la consueta regia di Barbara Paolazzi. Sul palco i Top 11 di Seconda Categoria Girone R, l’armata che sfiderà la Lazio ospite nel ritiro di Luglio in riva al lago di Auronzo. L’ormai conosciutissimo programma radiofonico bellunese del venerdì alle 11.15, sulle frequenze di Radio Club 103, ha riproposto per l’intera stagione 2013-2014 il sondaggio sui più meritevoli giocatori di Seconda R, con la collaborazione delle società calcistiche di provincia e della marca trevigiana e con la possibilità data dal Gazzettinodi votare il miglior giocatore direttamente dalla stampa locale quotidiana.

I migliori 11 giocatori di Seconda R sfileranno sabato sera nella festa di gala di Radio Club 103, ma i premi saranno anche per i tre migliori giocatori in assoluto, per il miglior allenatore, il miglior giovane, il capocannoniere della Seconda girone R, il Premio Gazzettino già citato e i tre migliori giocatori della Terza Categoria Girone B bellunese.

Alla festa sono invitate tutte le società, con dirigenti, tifosi, simpatizzanti, oltre ai giocatori candidati e i giocatori che calcano, hanno calcato e calcheranno i rettangoli di gioco in futuro. Alle premiazioni con inizio alle 20.00 seguirà la festa con tanta musica e con ricco buffet. Radio Club 103 vi aspetta numerosi per la festa conclusiva, siete tutti invitati all’evento del calcio bellunese!

Di seguito la lista dei candidati alla Top 11 di Seconda Categoria Girone R:

PORTIERE: Enrico ANZANELLO (Cappella Maggiore), Roberto MICHIELLI (1919 Cadore), Jacopo TORRES (Sanmartinocolle)

DIFENSORI CENTRALI: Omar BERNARDI (Itlas Santa Giustina Serravalle), Gianluca COVRE (Calcio Sarmede, Davide DAL COL (Vittsangiacomo), Davide DE COL (Rinascente Cornei), Marco TOPRAN (Auronzo)                                       Marco FRESCURA (1919 Cadore)

TERZINI: Andrea MARES (Ponte nelle Alpi), Tobia BATTAIOLA (Ponte nelle Alpi), Thomas NARDI (Tarzo Revine Lago), Mosè PEDERIVA (Tarzo Revine Lago)

CENTROCAMPISTI: Andrea DA CORTE (Auronzo), Denis LAZZARETTI (Alpina), Angelo TREMONTI (1919 Cadore), Davide MASCHIO (Itlas Santa Giustina Serravalle), Stefano VITALE (Calcio Sarmede), Giovanni ZANDEGIACOMO (Auronzo)

TREQUARTISTA: Flavio DE LAZZER (Castion), Richard PIZZOL (Cappella Maggiore)

ATTACCANTI: Lorenzo BORTOT (Castion), Nicola BOZZOLLA (Castion), Daniele OSTET (Itlas Santa Giustina Serravalle), Luca BREDA (Vittsangiacomo), Andrea BUZZO (Auronzo), Alessandro LO DESERTO (Cortina), Ivan PISACANE (Vittsangiacomo)

ALLENATORE: Angelo Cesca (Itlas Santa Giustina Serravalle), Paolo DE PODESTA’ (Auronzo), Stefano SOMMACAL (Castion)

MIGLIOR GIOVANE: Tobia BATTAIOLA (Ponte nelle Alpi), Aaron HEPP (Cortina), Giovanni ZANDEGIACOMO (Auronzo)   

PREMIO GAZZETTINO: Lorenzo BORTOT (Castion), Stefano SOMMACAL (Castion), Roberto MICHIELLI (1919 Cadore), Lorenzo FRESCURA (Ponte nelle Alpi)

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 06/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...






Prima categoria: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Lazise. Diramata la classifica finale della Coppa disciplina di Prima categoria 2023/2024, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco del campionato. Nella classifica unificata degli 8 giro...leggi
09/05/2024

Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09378 secondi