Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Seconda G. Boldrin del san Domenico Savio si guarda intorno.

Dopo il quinto posto in campionato, è lontana la riconferma del mister

Sembra proprio che l'esperienza di Mattia Boldrin sulla panchina del San Domenico Savio, seconda categoria giorne G, sia giunta al termine.

Rammaricato Boldrin, non è sembrato però sorpreso quando ha appreso la notizia che qualcun altro stava conducendo gli allenamenti al suo posto.
"Sapevo che qualcuno non voleva riconfermarmi. Ma nessun problema. Per me parlano i fatti e la stima dei miei giocatori."
Che l'hanno seguita sino al quinto posto finale.
"Nessuno avrebbe creduto a un nostro piazzamento così in alto in graduatoria. Con una squadra molto giovane siamo invece riusciti a sfiorare la promozione, quando l'obiettivo dichiarato ad inizio stagione era la salvezza, che abbiamo conquistato per altro con largo anticipo."
Eppure...
"Probabilmente la mia figura era un pò scomoda. Io sono un perfezionista che ama decidere con la sua testa. Lavoro duramente ma così pretendo anche dai miei ragazzi. Che ad un certo punto erano talmente concentrati che ci siamo trovati, tra l'entusiasmo generale, anche al secondo e terzo posto. Peccato non aver chiuso in bellezza. Così anche la programmazione biennale che era stata concordata è saltata."
Quindi, adesso cosa sta aspettando?
" Ci sono alcune società che mi hanno contattato. Posso solo dire che piuttosto che condurre una prima con affanno, che punta alla salvezza, spererei anche in una seconda categoria che abbia subito ambizioni di promozione. Voglio vivere una stagione da protagonista"

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...









Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07916 secondi