Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Amichevoli. Festival del gol in San Giorgio Sedico-Belluno: 3-4!

Sette marcatori diversi

S. Giorgio/Sedico-Ital-Lenti Belluno 3-4

S. Giorgio/Sedico: Bee, Barattin’96, Prosdocimi, Rosso, Polesana, Rimoldi, Pontin, De Filippo, Bozzon, Andrea De Bona’94, Da Rugna ’95.

Ne st. sono entrati: Miotti, Bressan, Zanvettor, Padova e Schiocchet.

Allenatore: Bruno Gava

Ita-Lenti Belluno 1907: Schincariol’95, Paganin’96, Pellicanò ’95, Miniati, Pescosta ’95, Sommacal, Mosca, Bertagno, Corbanese, D’ Incà’95, Duravia.

Nel st. sono entrati: Canova, Levis, Posocco, Moretti, Zammichieli, Lazzari.

Allenatore: Roby Vecchiato

Arbitro: Unterpetinger

Reti: 12’ pt Bozzon, 17’ pt D’ Incà, 24’ pt Duravia, 29’ pt Da Rugna, 36’ pt Mosca, 4’ st Bressan, 28’ st Canova

Note. Pomeriggio velato, temperatura di 22 gradi, terreno in ottime condizioni spettatori 200 circa. 

Sedico. Prove d’amalgama in casa sedicense. Il test ha consentito a mister Bruno Gava di studiare una bozza di formazione titolare con un 4-4-1-1 (Matteo Bozzon vertice alto) dove nell’occasione il talentuoso fantasista giallo-azzurro Pilotti, ha ceduto il posto al giovane Andrea De Bona. Due gli ex impegnati con la casacca di casa: Alessandro Bee e il mediano De Filippo (ex Giorgione 2000) uno dei rinforzi estivi del S. Giorgio/Sedico. Sulla sponda gialloblù Roby Vecchiato privo del libero Merli Sala in permesso in Svezia, ha disegnato la difesa impiegando tutti gli under a sua disposizione. Un disegno tattico che ha portato all’arretramento di Mike Miniati allineato a Bertagno è l’avanzamento sulla corsia di destra dell'esterno mancino Mosca con l’intento di dare maggiore forza nei 30 metri finali. Il confronto non ha disatteso le attenzioni del pubblico che si è divertito nell’ assistere a una partita vivace, caratterizzata da sette segnature. Al 12’ è il S. Giorgio a dare il “la” alla carrellata con il gol di Matteo Bozzon puntuale nel girare in rete un suggerimento di testa di De Filippo. Immediato il pareggio di D’Incà abile a finalizzare una bella azione articolata dall’attacco ospite. Al 24’ il Belluno va in vantaggio con una giocata di Duravia subito impattata dalla reazione di casa a segno con Da Rugna. Nel finale di tempo è Mosca, assai vivace sulla fascia a fissare il 3-2 della prima frazione. Nel secondo tempo la reazione di casa porta all'immediato pareggio di Bressan e nella seconda parte del tempo con le squadre imbottite di riserve, è  Canova a realizzare il gol del successo gialloblù.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 16/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03189 secondi