Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Coppa Italia di Eccellenza: doppietta di Bonetto, Istrana-Quinto 2-0

Girone 7: Nervesa, Treviso e Istrana con tre punti, Quinto a zero

Coppa Italia di Eccellenza, girone 7

ISTRANA-UNION QUINTO 2-0

Istrana: Berti, Riello, Furlanetto, Volpato (st 29’ Vedelago), Calcagnotto (st 36’ Ardenghi), Gallina, Doria, Conte, Franchetto (st 1’ Biundo), Favaretto (st 20’ Dartora), Bonetto (st 39’ Fabrin). In panchina: Donà, Sassone. Allenatore: Marco Marchetti.

Union Quinto: Scatemburlo, Mazzaro, Salvadori, Giuliotto, Continetto (st 1’ Gardin), De Faveri, Bacchin, Carbonetti, Marchiori, Reato (st 34’ Bianchin), Samadraxa. In panchina: Pol, Cavasin. Allenatore: Maurizio Vanin.

Arbitro: De Martin di Conegliano.

Reti: pt 4’ Bonetto (rigore); st 32’ Bonetto.

Note: ammoniti Gardin, Conte, Calcagnotto, Fabrin, Bacchin e Carbonetti; spettatori 200; giornata calda; 1’ di raccoglimento in memoria di Giovanni Perotto, ex presidente dell’FC Istrana.

ISTRANA (TV). Una doppietta di Bonetto fa volare gli "avieri", ma il Quinto, i cui problemi sono ormai noti, ha offerto una prestazione dignitosa mantenendo in bilico il match fino alla mezz'ora della ripresa. Partita che si è messa subito in discesa per l'Istrana, passato in vantaggio già al 4' con il rigore di Bonetto complice il fallo sull'ex Franchetto. I gialloblù di mister Marchetti hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare, mettendo in cassaforte i primi tre punti nel gironcino al 77', grazie alla vincente conclusione di prima dello stesso Bonetto dopo un'azione corale. Il Quinto resta a zero punti in attesa del primo allenamento con il nuovo tecnico Stefano "Pepe" Beghetto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,85545 secondi