Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Eccellenza. Colpo Oppeano: preso il bomber Alessio Sabatini!

Classe 1982, l'anno scorso al Montecchio Maggiore

Il campionato è appena iniziato, ma i botti di mercato non sono finiti, nemmeno nei dilettanti. In queste ultime ore ne arriva uno che fa molto rumore, e riguarda una squadra veronese, che quest’anno vuole dire la sua, nonostante sia al suo primo anno in Eccellenza: parliamo dell'Oppeano del presidente Leonida Zorzan. La società bianco-rossa ha, infatti, ufficializzato l’arrivo di Alessio Sabatini, che andrà a rafforzare il reparto offensivo della squadra allenata da Simone Boron.

Alessio Sabatini è un vero e proprio bomber di razza: ne sa qualcosa la realtà del Montecchio Maggiore, dove ha giocato l’anno scorso. Una carriera tutta nei dilettanti per lui: nato a Massa Carrara nel 1982, ha sempre fatto più che bene il suo dovere in qualsiasi squadra è stato. Oltre a Montecchio Maggiore, ha giocato qua e la in giro per l’Italia: tra le altre squadre, ci sono Rovigo, Pistoiese, Civitavecchia e Sanremese per citarne alcune. Così il presidente Leonida Zorzan: “Credo che Alessio Sabatini darà il suo grande contributo d’esperienza anche qui a Oppeano: mi ha promesso che segnerà venti reti, speriamo che mantenga la parola e che sappia dimostrare il suo valore”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 11/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03447 secondi