Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Seconda girone A: pronto riscatto per l'ambizioso PescantinaSettimo!

Le parole di mister Bortoletto

Mostra il sorriso, Luca Bortoletto (in foto). Al suo PescantinaSettimo serviva un successo scacciapensieri. L'inizio in salita andava riposto nel dimenticatoio. Puntuale, la vittoria è arrivata alla seconda giornata. Blitz in trasferta a Cassone, nella tana del Malcesine, squadra dell'alto Garda che in estate si è rinforzata non poco. L'uno a due ottenuto sulle sponde del lago, però, al di là dei tre punti, non toglie tutte le perplessità al tecnico pescantinese. E un cruccio, più di altri, lo impensierisce ancora.

"Non mi va che per svegliarci dobbiamo subire goal - spiega Bortoletto - tutte le volte dobbiamo prendere uno schiaffo per aumentare il ritmo. Sia col Parona che col Malcesine siamo andati sotto e, una volta in svantaggio, abbiamo giocato molto bene, praticando il nostro calcio. Ma guardo al lato positivo: la squadra c'è e i margini di miglioramento sono molto ampi".

Il successo sul Malcesine non è di quelli di poco conto. Quella lacustre è trasferta lunghissima, sempre insidiosa. La truppa di Fava, poi, pur evitando proclami, in estate, dicevamo, ha lavorato bene sul mercato, puntellando la rosa laddove era necessario. Batterla in casa sarà impresa ardua per tutti.

"Faccio i complimenti ai miei ma anche al Malcesine - conclude Bortoletto - sono davvero un'ottima squadra, daranno filo da torcere a tutti. Ora mi auguro che il mio PescantinaSettimo trovi la giusta continuità di gioco e di risultati".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa di Treviso di mister Davide Fabris (immagine di Ferruccio Manzittu). Disputata questa mattina la terza delle quattro giornate del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14&nbs...leggi
25/04/2026








Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026



Stasera la finale del Trofeo Veneto di Prima categoria

Nella foto: lo stadio "Walter Martire" di Dolo. Secondo mercoledì di finali per il Trofeo Veneto. Dopo Berton Bolzano Vicentino-Nuovo Monselice di mercoledì scorso in Promozione, oggi (mercoledì 15 aprile) sul neutro di Dolo si gioca...leggi
15/04/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08503 secondi