Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Giovanissimi Provinciali Verona, alla ricerca di giovani talenti

Anteprima della seconda giornata

Giovanisimi Provinciali Verona, alla ricerca di giovani talenti.

Sono ben dodici i campionati dei Giovanissimi Provinciali di Verona, con oltre 2500 giovani atleti e 500 fra tecnici e accompagnatori , il più denso raggruppamento di  categoria del Veneto e fra i più interessanti nel panorama nazionale.

Venetogol seguirà l’andamento di questi campionati con commenti, cronache e interviste, allo scopo di mettere in evidenza le società meritevoli ed i giovani talenti.

Nella prima giornata, nel girone A da segnalare il brillante avvio dell’Olimpica Dossobuono con un 7-0 rifilato al pur forte Cadore, mentre nel girone B  da osservare un prepotente San Zeno (con un 16 a 1 da capire meglio) e il BorgoPrimoMaggio con un bottino, altrettanto pirotecnico, di 14 reti. Risultati questi ultimi due che fanno capire ai mister che con i Giovanissimi, i ragazzi cominciano a fare sul serio.

Negli altri gironi la situazione non è da meno, grande differenza reti già nella prima giornata dove i punteggi di 6-0, 8-1 o 9-0 sono stati abbastanza frequenti. Ritengo che già nelle seconda giornata, le squadre più giovani, ovvero quelle imbottite di ex esordienti e quindi al primo anno di Giovanissimi, prenderanno le contromisure per evitare risultati pesanti.

Concludiamo con il girone O, dove il Legnago Salus s’impone per  7-0; i biancoazurri l’anno scorso arrivarono in finale ( persa per 1-0 dopo una partita giocata alla pari) con la Stimma Don Bosco nella coppa Veneto Giovanissimi e quest’anno vorranno ripetersi.

Appuntamento tutte le domeniche, in tarda serata, per un commento sui risultati e sui marcatori della giornata. Una raccomandazione agli staff tecnici, caricate la rosa della vostra squadra per tenere aggiornata la classifica marcatori. La classifica viene tenuta aggiornata direttamente dallo staff che inserisce risultato e marcatori, necessaria sempre la rosa inserita.

Per notizie, commenti o foto della giornata, scrivete a tabellini@venetogol.it

 

Rodolfo Giurgevich 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03506 secondi