Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Pedemonte, la capolista non fa paura

Il tecnico Zantedeschi: "Domenica perso immeritatamente. Rifacciamoci"

L'amaro in bocca c'è ancora. Il modo in cui è arrivata la sconfitta con il Casteldazzano brucia. Anche gli azzanesi l'hanno ammesso: meritava il Pedemonte, per mole di gioco e occasioni create. Una presa di coscienza che, pur suonando come un sincero complimento, non sazia il tecnico pedemontano Zantedeschi.

"Abbiamo sbagliato sei o sette goal praticamente fatti - commenta il tecnico - ma succede, il calcio è anche questo. Ciò che mi interessa è che la squadra dimostra di valere la categoria, il passo per affrontarla c'è. Proviamo a rialzarci già con la capolista Dossobuono".

Il Pedemonte, promosso dopo i play-off di Seconda, non ha praticamente cambiato nulla a livello di rosa. Segno che la coerenza, in fatto di politica societaria volta da anni ai giovani del vivaio, è di casa a in Valpolicella.

"Abbiamo un solo giocatore nuovo, che però ha problemi fisici e non è stato impiegato - conclude il tecnico - gli altri due innesti sono due giovani del vivaio. Il gruppo dunque è rimasto quello di sempre. Restava da capire quanto potessimo reggere la categoria. Giudicando dalle prime partite ci possiamo stare eccome. Le favorite? Dico Pastrengo e San Zeno, due ottime squadre. Noi puntiamo alla salvezza, com'è naturale che sia".

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 02/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03897 secondi