Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Eccellenza A. Centocinquanta volte Stefano Guandalini

Domenica la centocinquantesima rete nei dilettanti. Il bomber: "Non finisce qui"

E sono centocinquanta. Stefano Guandalini è arrivato al traguardo: domenica, ha segnato la centocinquantesima rete nei dilettanti. Segno che il rapporto con il goal Stefano lo coltiva ancora. Gli anni passano anche per lui, ma la mira, il fiuto, l'intuito sotto porta sono rimasti quelli di sempre. Là davanti ha sempre fatto la differenza. Dispone di un fisico asciutto e slanciato, movenze nevrili e passo felpato, unito ad una tecnica di assoluto spessore.

Ha segnato in tutte le maniere: di destro e di sinistro, di rapina e in assolo, di testa e di punizione, a due passi dalla porta come dalla distanza. Il suo repertorio è infinito. Per questo, ancora oggi, il suo nome è sempre sulla bocca di dirigenti e direttori sportivi. Guandalini è una garanzia: per lui parla la sua storia. Parlano i numeri, i goal, i pareri unanimi di allenatori avuti, compagni di battaglia e avversari. Ora ha tagliato un piccolo record.

"Ma non finisce qui - taglia corto Guandalini - è una gran bella soddisfazione per cui mi sento di ringraziare tutti gli allenatori, i compagni e le società che ho girato e che hanno fatto parte della mia carriera. Ora a Vigasio la mia storia prosegue. Spero ancora all'insegna del goal, come da una vita intera".

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05234 secondi