Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Seconda N. Oriago pronto per il tour de force

Mister Vescovo: "Ci risentiamo alla fine del girone di andata"

Oriago.
L'Oriago, seconda categoria girone N, sembra aver messo la freccia, almeno dopo la vittoria di domenica scorsa contro lo Sporting Scorzé Peseggia, che gli ha permesso di conquistare un meritato secondo posto alle spalle del Marcon. Ma a frenare è lo stesso mister rivierasco Cristiano Vescovo, che replica subito a chi parla di favoriti.
" Non parliamo troppo presto. Il campionato non è nemmeno iniziato. Siamo appena alla sesta di andata, quindi, per ogni considerazione risentiamoci alla fine del girone d'andata."
Intanto però aveta incassato un altra bella vittoria.
"Dopo una bella prestazione. Non possiamo certo dire che chi ben comincia sia a metà dell'opera perché noi abbiamo esordito con un pareggio, una sconfitta e una vittoria. Le altre sfide sono andate per il verso giusto, ma siamo anche stati baciati dalla fortuna come quando abbiamo battuto il Campocroce ma loro avrebbero meritato un pareggio."
Intanto siete lì in alto in classifica.
"Vi devo confessare che non mi sarei aspettato un ottimo risultato come questo anche perché siamo una squadra che ha cambiato dieci e dico dieci giocatori, rispetto alla scorsa stagione. Non siamo come il Marcon che ha confermato per la maggior parte lo stesso roster del precedente campionato. Adesso ci aspettano quattro sfide determinanti. Un percorso ad ostacoli per capire di che pasta siamo fatti. Marghera, Ballò, Zianigo e Marcon."
Il bello deve ancora venire.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 17/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04448 secondi