Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Prima G: la capolista ZTLL si impone 2-0. Padroni di casa al tappeto

Una doppietta di Bernard mette ko il Santa Lucia Susegana

Nella foto: il mister del SLS, Alessandro Girotto.

SANTA LUCIA SUSEGANA-ZTLL SINISTRA PIAVE
 0-2

SANTA LUCIA SUSEGANA: De Mintona, Barbaresco, Zava, Da Ros A., Borsoi, Poletto (st 30' Nicolasi), Cardin (st 15' Da Ros L.), Aryeetey, Paladin (st 20' Martina), Foltran, Domi.
ZTLL SINISTRA PIAVE: Doro, Reolon, Zanon, Zucco, Imbolito, Tarasco, Gavaretti (st 35' Iannuzzi), Giazzon, Ackon (st 40' Balest), Salvador (st 30' Ponegan), Bernard.
RETI: pt 10' e st 15' Bernard
NOTE: Ammoniti Borsoi, Foltran, Reolon.

Santa Lucia di Piave.

Vittoria esterna per 2-0 della ZTLL che con questa vittoria rimane in testa al campionato e tiene a tre punti di distanza il Lovispresiano.
Santa Lucia Susegana e ZTLL hanno dato vita ad una partita corretta e piacevole ma alla lunga ha prevalso la maggiore qualità degli ospiti che hanno strappato i tre punti grazie alla doppietta di un ispirato Bernard.
La prima rete è arrivata al 10' pt con Bernard che ha punito la difesa di casa con un gran tiro al volo da fuori area che si è insaccato dopo aver colpito la traversa.
Al 15' st un pericoloso cross dalla destra ha generato una mischia in area risolta dal solito Bernard che ha realizzato la personale doppietta, battendo De Mintona con un tiro da centro area.
Dopo il raddoppio, i padroni di casa hanno provato a riaprire la partita in varie occasioni ma sono stati respinti dall'attenta difesa della ZTLL che ha conquistato tre punti importanti per la propria scalata.
Nella prossima giornata i bellunesi ospiteranno il Postioma mentre il Santa Lucia Susegana farà visita al fanalino di coda Cordignano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 26/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04342 secondi