Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Prima A. Quanto corre il Pedemonte?

Valpolicellesi ad un punto dalla capolista Dossobuono

Un altro acuto. Tris al Pozzo, e il volo continua. Il Pedemonte non si ferma più. Mister Zantedeschi non smette di stupire: sul groppone ha mille e più panchine, sempre con la stessa maglia, ma della pensione non ne vuol proprio sapere. Al movimento calcistico pedemontano ha ancora tanto da dare. Per i ragazzi del paese è come un totem. Un uomo buono, un riferimento, un porto sicuro. Un maestro, di calcio e di vita. Docente pratico, di poche parole. Non ci sono segreti. La ricetta del Pedemonte sta tutta nella semplicità con cui l'ambiente vive la dimensione calcistica. E il campo sorride, eccome se sorride.

"Dovevamo capire se valevamo la categoria, l'abbiamo capito: in Prima ci possiamo stare anche noi - commenta Zantedeschi - e parlo per il livello del gioco, ora la classifica non la guardiamo. I ragazzi hanno superato l'esame iniziale, ora serve continuità. I due successi recenti ci hanno proiettato in alto, lassù si sta bene, in Seconda eravamo abituati a certe posizioni di classifica. Badiamo a non sederci sugli allori, possiamo essere la mina vagante".

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/10/2014
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04421 secondi