Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


LAGUNA VENEZIA tesserato il nuovo mediano Giovanni Esposito

Centrocampista dinamico e tecnico, classe 1993, ex Casertana (Giovanili), SanCristophe (Serie D) e Ventimiglia, Isernia, Altinarocca e Viggiano (Eccellenza).

Il Laguna Venezia rinforza il proprio centrocampo con l’arrivo di Giovanni Esposito. Il suo tesseramento è già stato depositato in Federazione e già per domenica sarà a disposizione di mister Andrea Carlin per la difficile trasferta di Noale.

Classe ’93, 176 cm per 72 kg di peso, Esposito è un centrocampista tecnico e dinamico. Cresciuto nel settore giovanile della Casertana, ha esordito in serie D con la Maglia del San Cristophe (Aosta) nella stagione 2010/11. Nelle stagioni successive ha collezionato quasi 100 presenze tra serie D ed Eccellenza a Ventimiglia, Isernia, Altinarocca (Abruzzo) e Viggiano (Basilicata).

Complice l’infortunio muscolare occorso a Dal Col, Esposito sarà determinante per l’economia del gioco della compagine neroverde attesa da due sentitissime sfide contro la Calvi Noale e la Mestrina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/02/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07615 secondi