Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Italia Eccellenza. Bustese-Campodarsego on-line...

Vai alla galleria

Ore 14,30 con 30' di anticipo pubblichiamo le formazioni del match

Bustese-Campodarsego 1-0

Bustese. Dall'Omo,Lanzi (31' st Romano), Scarcella, Panzettta, Broccarello (21' st Palmitessa), Candiani, Rota, Mavilla, Gibellini, Mercorillo, Anzano (38' st Calizzi).

A disposizione: Hainzel, Crupi, Gervasoni, Rondanini

Allenatore: Marco Cavicchia 

Campodarsego: Berto, Lovato, Buson, Bedin, Carollo, Poletti, Colletta, Chimento, Aliù, De Cao (29' st Bellon), Gazzola ( 29' st De Souza)

A disposizione: 12 Zilio, Galliot, Campello, Forin, Demo.

Allenatre: Antonio Andreucci

Arbitro: Giorgio Piacenza sez. di Bari

Assistenti: Biava sez. di Vercelli Vayr sez. di Pinerolo

Rete al 32' st di Anzano

Terreno in parte irregolare, spettatori 500 circa con oltre 70 padovani al seguito.  

Busto Garolfo (Milano). C'è molta pretattica da parte dei due mister. Marco Cavicchia si tiene in panca Palmitessa, Calizzi e il bomber Romano; Tony Andreucci si cautela con l'impiego in mediana di Chimento delegato a fronteggiare il lungo capitano Mavilla. La difesa coordinata da Thomas Poletti non si tocca, mentre in avanti è il turno di Gazzola. Il brasiliano De Sousa siede inizialmente in panchina. 

Primi 15' con il Campodarsego pimpante e aggressivo. Al 5' occasione frontale per Aliu che scarica il destro tra le mani del portiere Dell'Omo. La Bustese conquista due corner, ma non svetta in acrobazia. Al 10'  micidiale contropiede avviato da Bedin: è un 3 contro 2, ma De Cao filtrato in area si defila troppo e viene contratto al tiro. 20' di gioco il punteggio è di 0-0. Cambia la trazione della gara, la Bustese conquista due calci dalla bandierina e sul primo corner la capocciata di Candiani trova la risposta sotto la traversa di uno splendito Berto che si alza plastico e accompagna il pericolo in corner. 25' pt. Campodarsego in grande spolvero. Biancorossi autoritari, padroni della mediana e micidiali nelle ripartenze con l'imprendibile Aiu, una spina per la difesa di casa. Primo pericolo in area padovana al 32' di Gibellini stretto da Poletti e Lovato, una morsa che sbilancia l'attaccante all'altezza del rigore. 43' di gioco sul campo la formazione di Andreucci si merita alla grande il risultato in bianco, Finale di tempo (45') conuna ghiotta punizione ai 16 metri per Bedin che alza la mira da posizione invidiabile. L'arbitro Piacenza dopo 1' di recupero manda le squadre al riposo.

Secondo Tempo. E' una ripresa giocata a viso aperto e la Bustese alza il baricentro provando a schiacciare la dinamica cerniera padovana. All'8' pasticcio al limite del'area di Broccarello, Gazzola lo anticipa ma la conclusione dal limite non incide. Al 12' capovolgimento dell'azione e fiondata radente di Rota assistito alle spalle  da Panzetta. 19' st  è 0-0

Rischia poco il Campodasego schierato con una linea "Maginot" affidabile e impenetrabile. Aliu (ammonito) con le sue continue accelerazioni tiene lunghe le maglie di casa e fa respirare i compagni. Mister Andreucci poco prima della opera due cambi, mentre Cavicchia butta in campo Romano. Al 32' brutto "buco" al centro della difesa padovana e l'affondo di Anzano è letale con il rasoterra del vantaggio. 35' st. è 1-0. Il "Campo" non si da per vinto e al 37' sulla volata -cross di Chimento, Aliu in controtempo incorna di testa e ilpallone supera la trasversale di una spanna. 3' di recupero segnala l'arbitro. Campodarsego tutto in avanti e al 46' De Sousa palla sul sinistro sul cross di Chimento non azzrda la girata a non più di 5 metri dalla linea di porta. Occasionissima sciupata!

Dagli altri campi

Lanusei-Renato Curi Angolana 2-0 (finale al 90')

Rete di Figos e Gutierrez

( la gara è iniziata alle ore 14)

Sangemignanese-Città di Castello 1-1

Reti: Paparelli (S); ramo (C.C.)

Acri Calcio-Francavilla Fontana 0-1

Reti: Di Vito

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 04/03/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09729 secondi