Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Clinic internazionale a Verona per il Giovanile: Eddie Van Schaick

24 marzo, dall'Ajax, un esperto di calcio giovanile per un seminario

nella foto: Eddie Van Schaick responsabile dell'Ajax Academy

 

 

Martedí 24 Marzo 2015, alle ore 20:30, presso il Centro Polifunzionale Don Calabria (Via San Marco 121 a Verona) Prometheus organizzerá un’esclusiva serata di formazione rivolta agli allenatori del settore giovanile.

Dopo l'organizzazione  dei clinic di Gennaio e Febbraio con Massimo De Paoli e Matteo Camoni (Brescia Calcio) e Massimo Arrighi (Empoli), Prometheus propone un’altra grande serata di formazione ospitando questa volta un Academy internazionale: l’Ajax di Amsterdam.

L’Ajax F.C. rappresenta un punto di riferimento mondiale per la capacità dí formare e di presentare sullo scenario calcistico, costantemente giovani talenti.

L'innovazione orientata allo sviluppo dei giovani calciatori parte da qui, fornendo l'opportunità al club di essere una vera e propria “produzione” di giovani talenti. Una precisa metodologia di lavoro, produzione di calciatori di grandissima caratura internazionale fanno parte della strategia dell’ Ajax Academy. Durante la serata, Eddie Van Schaick consulente Ajax per la formazione, approfondirá le metodologie di lavoro europee e la loro programmazione.

Si scopriranno inoltre le modalitá di selezione del talento ed i punti di forza che deve possedere un giocatore per poter rientrare nei parametri Ajax.

Per ragioni di spazio e per mantenere un livello di attenzione adeguato, la partecipazione alla serata sará limitata ad un numero chiuso di partecipanti. Per poter partecipare al Clinic é possible iscriversi tramite il sito Prometheus: www.prometheus-live.com. Per info telefonare al 3480813981

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 06/03/2015
 

Altri articoli dalla provincia...







Il Cavarzano può contare su un nuovo campo in erba sintetica

Il Cavarzano del presidente Claudio Sella ha ora a disposizione un nuovo campo in erba sintetica (nella foto a lato) da dedicare al settore giovanile, ma anche al riscaldamento della prima squadra che milita nel girone D di Promozione.Con la collaborazione del ...leggi
15/01/2021












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03657 secondi