Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Union Pro-Belluno 0-1. I gialloblu agguantano i playoff con Duravia.

Vai alla galleria

UNION PRO-BELLUNO 0-1

Union Pro: Ziliotto, Niero, Furlan, Busetto (31'st Rossi), Zanette, Trevisiol, Casarotto (26'st Visinoni), Serena, Cattelan, Comin, Saitta. A disposizione: Noè, Nobile, Bortoluzzi, Appiah, Palmieri, Chiaro, Fuxa. Allenatore: Feltrin.

Belluno: Schincariol, Pescotta, Mosca, Mosoch, Pellicano, Merli Sala, Posocco (30'st Paoletti), Bertagno (9'st Radrezza), Corbanese, Miniati, Duravia. A disposizione: Solagna, Paganin, Di Bari, Canova, Ruocco. Allenatore: Vecchiato. 

Arbitro: Gabriele Agostini della sezione di Bologna.

Marcatori: Al 29'pt Duravia.

Note: Ammoniti: Niero, Bertagno, Paoletti. Recuperi 1'pt e 4'st. Campo in ottime condizioni. Spettatori 300 circa.

Il Belluno passa a Mogliano grazie alla rete di  Duravia e agguanta matematica i playoff.
Nella prima frazione di gioco al 5' Ziliotto la propria porta dal colpo di testa insidioso di Corbanese. Al 29' arriva il vantaggio ospite: Duravia sugli sviluppi di un corner insacca con un magistrale tiro a giro. Chiude in attacco il Belluno con Pescosta che colpisce la traversa con un colpo di testa.

Nella ripresa al 3' Cattelan ci prova dalla lunga distanza.  Al 5' Ziliotto para a tu per tu il destro di Pescotta. Al 9' Mosca crossa per Duravi che calcia, ma Ziliotto para con sicurezza. Al 16' Furlan sfiora la traversa da calcio piazzato al limite dell'area. Al 18' Schincariol para la punizione insidiosa di Visinoni. Al 20' Trevisiol sugli sviluppi di un corner sfiora il palo. Nel finale Visinoni e Comin cercano il pari con due conclusioni dal limite. Più nulla fino al fischio finale delò bolognese Agostini. Svanisce il sogno off per l'Union Pro ma resta comunque una stagione da ricordare per i ragazzi di Feltrin. Per il Belluno domenica ultimo importante test casalingo contro il Montebelluna dove saranno necessari i 3 punti per guadagnare posizioni importanti in vista dell'appendice post-season.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 03/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07528 secondi