Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Coppa Veneto Juniores, aggiornamenti in diretta delle prime tre gare

In forse l'orario della partita di Pozzonovo, confermato inizierà alle 18,00

 

 

 

Oggi alle 17 prende il via la Coppa Veneto Juniores
Per l'inizio della partita Pozzonovo - Atletico Vi Est è stato richiesto lo slittamento di un'ora motivata dal fatto che cinque giocatori dell'Atletico devono sostenere gli esami all'entrata all'Università. Al momento attuale non è stato ancora ufficializzato l'orario preciso.
Durante le tre gare terremo informati gli amici di Venetogol che non possono partecipare alle trasferte; minuto per minuto vi aggiorneremo sui risultati e sui marcatori.  Queste le tre partite in programma:

Triangolare n. 1 , Riposa : Liventinagorghense
Eclisse Carenipievigina - Treporti  (2-2)
Campo Pieve di Soligo (Tv) Com.le Via Stadio
Arbitro: Paolo Fiorese sez. Aia di Bassano del Grappa 

Novità da Pieve di Soligo; al 30' il Treporti conduce per 2-1.! Doppietta di Ballarini Nicola e poi l'Eclisse riduce le distanze su rigore con Stella Gianluca al 30'. 

al 32' altro rigore per l'Eclisse, batte ancora Stella, ma il portiere para. L'Eclisse pareggia nel secondo tempo con Prinzon.

 

Triangolare n. 2 Riposa : Bussolengo 
Calcio Rosà - Montecchio Maggiore  (al 40' st 2-3)
Campo Rosà (Vi) Comunale Via Mons.Filippi Via De Fanti 
Arbitro: Kristian Bellò sez. Aia di Castelfranco Veneto

Parte alla grande il Rosà di mister Tosin e già al sesto minuto è in gol con Thomas Cortese, 1-0 per il Rosà.
Il centravanti, annata '97, si ripete al 18' e porta sul 2-0 la propria squadra.
Il Montecchio si fa vedere solo alla fine del primo tempo con qualche ripartenza, il più pericoloso Casarotto ad andare vicino al gol. Ci pensa comunque Fasolo Gianluca ad accorciare le distanze, su punizione dal limite. 2-1 alla fine del primo tempo. Il Montecchio sembra aver recuperato i due colpi a freddo.

Inizio del secondo tempo, al 10' espulsione del centrale del Rosà per fallo da dietro, il Montecchio recupera e pareggia con Masenello Riccardo e al 40' si porta sul 3-2 definitivo ancora con Fasolo, migliore in campo. Molto sportivo il DS del Rosà, Moletta, ammette il merito della vittoria castellana pur con qualche recriminazione per l'espulsione che ci stava ma poteva essere evitata.

Triangolare n. 3 Riposa : Vigontina 
Pozzonovo - Atletico VI EST    2-0 
Campo Pozzonovo (Pd) Comunale Principale Via Favaro ora d'inizio, 18,00
Arbitro: Pavlo Shavy sez Aia di Treviso 

Novità da Pozzonovo, con i padroni di casa in vantaggio al 40' pt con un bel colpo di testa di Sartori Gianmarco; 1-0 Raddoppia al 35' il Pozzonovo sempre con Sartori. Ecco il commento di Petrucci, dirigente del Pozzonovo: "Partita giocata con molta intensità con i primo quarto d'ora a favore dei vicentini poi è venuto fuori il Pozzo che alla fine del primo tempo si portava in vantaggio con Sartori . La ripresa era sempre di marca bianco celeste ed al 26 del s.t sempre Sartori si girava in area e con un destro a giro insaccava per il 2 a 0 a questo punto il Pozzonovo gestiva la gara ed al 40 poteva realizzare il tris con Bernardi ma il portiere riusciva a salvare ."

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 13/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



Juniores Cup Serie D: la selezione del girone C cade in finale

Si chiude come lo scorso anno con la vittoria della Rappresentativa A l’ottava edizione della Juniores Cup, il torneo giovanile organizzato dal Dipartimento interregionale che mette a confronto le selezioni composte dai migliori talenti Under 18 ad espressione dei gironi della Serie D. ...leggi
19/05/2024


Dolomiti, confermato Tardivo: "Rimango per continuare a migliorare"

Stadio “Tenni” di Treviso: gara in notturna, in coda all’estate 2023. Non è ancora campionato, ma la sfida è comunque ufficiale, essendo valevole per il turno preliminare di Coppa Italia. Insomma, è il vero esordio della SSD Dolomiti Bellunesi. E prende forma il primo gol di una stagione da incorniciare, culmin...leggi
17/05/2024




Serie D. Tiozzo sarà ancora dolomitico: "Qui persone fantastiche"

Dopo capitan Pablo Perez e Giacomo Marangon, la SSD Dolomiti Bellunesi ufficializza il terzo rinnovo: è quello di Francesco Tiozzo. Il difensore, originario di Chioggia, ha deciso di proseguire il suo percorso con la maglia dei “blancos” anche nella stagione 2024-2025...leggi
16/05/2024






CRV: l'elenco dei giocatori con scadenza del vincolo al 30 giugno

A seguito delle numerose richieste, ricevute dalle società del Comitato regionale Veneto, rivolte a conoscere la situazione di tesseramento dei giocatori dopo l'entrata in vigore della "Riforma dello Sport", il CRV ha pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli atl...leggi
09/05/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04109 secondi