Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Piovese, capitan Deinite tra bilanci passati e prospettive future...

Nella foto: capitan Deinite tra i primi riconfermati nella Piovese 2015/2016.

Carica a mille e grandi ambizioni. In Eccellenza idee già molto chiare per la Piovese, che dopo l’ottimo sesto posto nell’ultimo girone A ha blindato il tecnico Michele Florindo, bravo a tenere i nervi saldi malgrado le difficoltà dei mesi iniziali e a condurre la squadra ad una strepitosa rimonta nel girone di ritorno. Una rincorsa che ha assicurato al club biancorosso una salvezza tranquilla senza mai rischiare concretamente di sprofondare nella zona-playout.
«A fine andata eravamo al quintultimo posto ma al ritorno abbiamo fatto un cammino davvero positivo – sottolinea il capitano Matteo Deinite, 32 anni, tra i primi ad essere riconfermati per la stagione 2015/2016 – Gli ottimi innesti arrivati a dicembre ci hanno dato una grossa mano e di fatto abbiamo perso solo due partite, contro Campodarsego e Adriese. Per il prossimo anno l’obiettivo è migliorare il sesto posto finale, cercando di mantenere buona parte del gruppo che ha fatto così bene negli ultimi quattro mesi e integrando il tutto con alcuni giocatori di qualità. Non vogliamo nasconderci ma nemmeno sembrare presuntuosi: c’è grande voglia di fare un campionato importante».
In questo senso la dirigenza è al lavoro già da settimane per pianificare nel dettaglio la nuova Piovese.
«La società è sempre disponibile e attenta a garantire tutto il necessario per fare bene – prosegue l’ex centrocampista di Legnago e Pizzighettone – Se tanti giocatori vogliono venire a Piove di Sacco è proprio per le persone che sono al comando, cioè il presidente Claudio Dalla Pria e la moglie Lara. Non è mai facile lottare per centrare i playoff ma penso che quest’anno ci si debba provare. Anche per valorizzare al meglio un settore giovanile in continua crescita, sia dal punto di vista qualitativo che numerico, che con più di trecento tesserati rappresenta un vero punto di riferimento per la provincia di Padova e non solo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 06/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08158 secondi