Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


L'Azzurra Due Carrare affida la panchina a Marco Ottolitri

 

 

Anno nuovo vita nuova per l’Azzurra Due Carrare (Prima Categoria), che in vista dell’inizio della nuova stagione affida la panchina ad un tecnico emergente e carico di entusiasmo come Marco Ottolitri, al secondo anno al timone di una prima squadra dopo aver sfiorato appena un mese fa uno storico salto in Prima con la matricola Ferri.
Una scelta decisa quella della società biancazzurra, eliminati al primo turno degli ultimi playoff dalla rivelazione Arzergrande, che saluta così l’ormai ex tecnico Alessandro Garbin, sceso in Seconda per sposare il nuovo progetto del Bagnoli.
«Sono molto felice e pieno di entusiasmo per questa nuova avventura – afferma mister Ottolitri, che da calciatore ha vestito maglie importanti come quelle di Piovese, BassanelloGuizza, Abano, Thermal, Conselve e Ponte San Nicolò – Ringrazio il Ferri per la splendida annata vissuta insieme, sia sul piano dei risultati che dei rapporti umani. Ora sono pronto a lanciare un’altra sfida con il mio vice Davide Pastore, arriviamo in una società organizzata e con programmi ambiziosi. Le premesse per fare bene ci sono tutte. Obiettivi? Daremo l’anima per centrare la qualificazione ai playoff».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 14/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,78898 secondi