Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Il nuovo Mestrino al lavoro per pianificare il debutto in Eccellenza

I primi passi di un’avventura che si preannuncia intensa e ricca di stimoli.
In Eccellenza sono giorni di grande lavoro e di frenetiche trattative per il Mestrino, che dopo aver incassato il sorprendente addio di Roberto Spollon ha ufficializzato nei giorni scorsi il nuovo allenatore affidando la panchina a Franco Gabrieli.
Una scelta ponderata ma decisa quella del club biancoverde, che per sostituire il tecnico dello storico “double” campionato-Trofeo Regione di Promozione ha puntato tutto su un mister affamato di rivincita dopo la recente retrocessione in Prima Categoria con il Ponte San Nicolò Polverara.
L’ex terzino sinistro del Padova degli anni d’oro, che nel suo curriculum di allenatore ha già messo a referto cinque anni ricchi di soddisfazioni alla guida del SaonaraVillatora, si è subito lanciato anima e cuore nella nuova avventura e in questi giorni è al lavoro in piena sinergia con la dirigenza per allestire la rosa del Mestrino che verrà.
Tra i vari allenatori interpellati, Franco ci è parso sin da subito la persona ideale – confessa il team manager biancoverde Marco MichelazzoHa un profilo molto vicino a quello della nostra realtà. Siamo tutti convinti infatti che nel prossimo campionato bisognerà essere più che mai una vera squadra, dentro e fuori dal campo. Ora integreremo la rosa con cinque o sei elementi che puntelleranno ogni reparto”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 16/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03457 secondi