Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La matricola Cartura pronta al debutto assoluto in Prima Categoria

Una matricola che non vuole fare la semplice comparsa. Carica a mille e idee chiare per il Cartura, alle prese con frenetiche trattative di mercato per farsi trovare pronto al debutto assoluto in Prima Categoria. Un’avventura tanto nuova quanto stimolante per la società gialloblù, decisa a farsi valere anche nel torneo superiore dopo l’esaltante cavalcata in Seconda chiusa con la vittoria per 2-0 nello spareggio di Boara Pisani con il Ferri, valso la vittoria del campionato e il conseguente salto diretto in Prima.
La priorità è centrare la salvezza, magari senza passare per la lotteria dei playout – afferma il nuovo allenatore Antonio Nassi, scelto dalla dirigenza per sostituire il tecnico della promozione Fabrizio BortoliNon sarà di certo un cammino facile e per questo cercheremo di fare il possibile per rinforzare la rosa con elementi di qualità. Il nostro valore aggiunto è comunque un gruppo solido, che ha vinto un campionato al termine di una stagione condotta quasi sempre al vertice. Affronteremo una categoria molto impegnativa e sarà fondamentale dimostrare di essere una squadra con grande personalità”.
L’ex allenatore di Pozzonovo e Battaglia Terme chiude la sua analisi con una riflessione sulla dirigenza.
Abbiamo la fortuna di avere alle spalle una società con tante persone che si danno da fare per raggiungere obiettivi importanti. Daremo il massimo per farci trovare pronti sin da subito”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 25/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05633 secondi