Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Solesinese new look: ambizioni e sogni in grande

 

Un progetto ambizioso per sognare in grande. In Promozione la regina di queste prime settimane di mercato è senza dubbio la Solesinese, che dopo il ritorno in panchina del «figliol prodigo» Roberto Spollon (al rientro in granata dopo lo storico «double» campionato-Trofeo Regione alla guida del Mestrino) ha subito fatto la voce grossa assicurandosi il difensore centrale Alessio Zompa (23 anni) dall’Abano, il forte bomber Anastasio Marzola (28) dal Pozzonovo e il portiere Federico Bertazzo (25, ex Este) dal Battaglia Terme.
Tre innesti cui si va ad aggiungere l’arrivo dall’Abano di altre tre giovani promesse tutte classe 1997: il portiere Jacopo Beggiato e gli esterni Matteo Guariento e Matteo Salvo.
Un pacchetto di rinforzi di prima qualità per cullare il sogno di un campionato da protagonista con il radar ben puntato verso la conquista di un posto-playoff.
«Stiamo pianificando la nuova stagione con prudenza e gradualità – afferma il neodirettore sportivo Enrico Grandis, tornato in granata dopo la breve esperienza da allenatore dei primi mesi della scorsa annata, quando l’ex tecnico dell’Esedra Don Bosco aveva dovuto dare le dimissioni per motivi di lavoro – Abbiamo confermato quasi in blocco il gruppo di giocatori locali e ringiovanito la rosa in modo significativo. Ora siamo al lavoro per completare l’organico con un difensore centrale, un centrocampista ed un altro esterno. A livello organizzativo stiamo inoltre cercando di creare i presupposti per rinnovare l’affetto della piazza e dei ragazzi verso i colori granata. Le ambizioni sono quelle di fare meglio dello scorso anno, puntando forte su due elementi-chiave come gli stimoli e l’entusiasmo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07766 secondi