Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Tanti innesti per sognare in grande: ecco il nuovo San Domenico Savio

Serata di gala quella dell’altro giorno per il San Domenico Savio, che al ristorante “Papillon” di Rustega di Camposampiero ha presentato ufficialmente la nuova squadra che parteciperà al campionato di Seconda Categoria.
Moltissimi i volti nuovi, in primis in panchina con l’ingaggio dal San Floriano del tecnico Marco Antonello: sempre dal club trevigiano sono arrivati pure il centrocampista Federico Meneghin (28 anni) e i difensori Andrea Gazzola (35) e Marco De Martin (30).
A completare la batteria dei nuovi acquisti ci pensano le firme del trequartista Alessandro Marazzato (30, ex Piombinese) dal Rio San Martino, dello stopper Andrea Donà (28) dal San Giorgio in Bosco, dei portieri Fabio Agostini (31) e Davide Zulian (34) da Salese e Borghetto, del centravanti Davide Da Tos (21, scuola Montebelluna) dalla Robeganese e del terzino Piergiorgio Mercurio (20) dalla Fulgor Massanzago: da registrare anche il rientro per fine prestito sempre dal Borghetto dei gemelli classe 1993 Fabio (centrocampista) e Mattia (difensore) Peron.
Questo per noi dovrà essere l’anno della svolta – suona la carica il presidente Gabriele BarichelloDopo un quinto e un sesto posto si deve puntare più in alto”.
Oltre all’ambizioso patron Barichello, l’organigramma del San Domenico Savio comprende il vicepresidente Renzo Favero, il direttore sportivo Giuliano Gazzola, i dirigenti accompagnatori Paolo Marconato, Giovanni Squizzato, Roberto Soligo e Adriano Zanchin, il massaggiatore Luca Brugnolaro e gli assistenti all’arbitro Odino Segati e Kalifa Bouchikhi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 06/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04301 secondi