Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Una neopromossa che si farà rispettare: prende forma il nuovo Galliera

Testa bassa e pedalare. In Prima Categoria idee chiare per il neopromosso Galliera di Andrea Lago, che dopo l’esaltante cavalcata chiusa con la vittoria nello spareggio-playoff decisivo contro il Petrarca di Marco Caporello è al lavoro per rinforzare una rosa già comunque competitiva.
Per la società dell’Alta Padovana la priorità è presentarsi al via con una squadra in grado di giocarsela con chiunque, per dimostrare sul campo di meritare un campionato che il Galliera non giocava addirittura da dodici anni.
Quattro per ora gli innesti scelti per completare l’organico: al rientro per fine prestito del portiere Nicholas Cecchele (20 anni) dalla Virtus Cassola si aggiungono infatti gli ingaggi dell’esperto difensore centrale Zoran Ljubisic (37, protagonista del reality-show di Italia Uno “Campioni il Sogno” con il Cervia di Ciccio Graziani) dal Vallonara, del jolly Andrea Toniolo (21) dal Mottinello Nuovo e del regista Fabio Agostini (37) dalla Cavinese Airone.
Abbiamo confermato lo zoccolo duro della rosa dello scorso anno rinforzando il gruppo con alcuni innesti di qualità ed esperienza – spiega mister Lago – Cercheremo di valorizzare al meglio i ragazzi del settore giovanile, specie alla luce del vincolo del fuori quota obbligatorio classe 1995. Obiettivi? Prima di tutto una salvezza tranquilla. Se poi continueremo a crescere dal punto di vista del gioco come l’anno scorso, sono certo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.
Cosa significa per il Galliera tornare in Prima Categoria dopo così tanti anni?
Non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova e stimolante avventura. Il gruppo è ben amalgamato e fortemente motivato a dare continuità a quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Non abbiamo avuto alcuna difficoltà nelle conferme dei ragazzi, tutti hanno espresso sin da subito il desiderio di restare al Galliera. Una soddisfazione enorme che la dice lunga sull’entusiasmo e sulla coesione che regnano dentro e fuori dal campo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 09/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08220 secondi