Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Otto acquisti e obiettivo-playoff: mercoledì si presenta l'Arcella

 

Una neopromossa che sogna in grande. In Prima Categoria ultime trattative di mercato per l’Arcella di Daniele Pagnussato, che dopo il trionfo nell’ultimo campionato di Seconda Categoria (vinto restando in testa dall’inizio alla fine senza mai perdere nemmeno una partita e con la difesa meno battuta dell’intera regione) si presenterà a tifosi e appassionati mercoledì pomeriggio alle 18 nella sala-bar del centro parrocchiale di via Bressan.
Molte le novità in casa bianconera, in primis in società con l’ingresso del nuovo direttore generale Massimo Ceccato, volto noto del calcio padovano per aver allenato tantissime squadre tra cui Albignasego (trascinato in serie D), Monselice e VigoLimenese.
Quanto all’organico, gli acquisti già ufficiali sono otto: i difensori centrali Giovanni Edel (30 anni) e Andrea Terrassan (36) da SaonaraVillatora e Solesinese, il jolly di centrocampo Matteo Colletta (20) dal Campodarsego, gli attaccanti Davide Vavalle (23) e Stefano Tono (32) da Union Cadoneghe e Mellaredo e il terzetto ex VigoLimenese formato dall’esterno sinistro Roberto Bertorelle (30), dallo stopper Nicolò Chinello (23) e dal trequartista Nicolò Galato (24).
Otto rinforzi di assoluto spessore che vanno a puntellare una rosa già altamente competitiva: a mister Pagnussato il compito di amalgamare al meglio un gruppo nuovo ma che promette gol e spettacolo. Con il radar ben puntato almeno verso la conquista di un posto-playoff.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 12/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07759 secondi