Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il Fossalunga conferma quasi in blocco l'organico

Un innesto per reparto nel club allenato dal veterano Michele Furlan

Vai alla galleria

Nella foto: il Fossalunga al vernissage in famiglia di venerdì sera.

VEDELAGO. Riconferma quasi in blocco per il Fossalunga del presidente Mario Dal Santo e del vice Luigi Berlese, ai nastri di partenza della Prima categoria per il terzo anno consecutivo. Pochi gli innesti definiti dall’esperto diesse Cesarino Basso, uno per reparto: il difensore Antonio Cresce dallo Jesolo, il centrocampista Manolo Riva dall’Altivolese Maser e l’attaccante pugliese Antonio Locafaro (ex Norba Conversano) trasferitosi nella Marca per lavoro. Nel reparto avanzato c’è il rientro del giovane Sebastian Koudougou dal San Floriano.

«Non voglio fare proclami», esordisce il mister Michele Furlan, al timone dei neroarancio per la quinta stagione di fila. «L’obiettivo primario è la salvezza evitando i playout, ma crediamo di avere le qualità per toglierci qualche soddisfazione in più. Puntiamo sul mantenimento del gruppo, che è solido e con margini di crescita dopo l’ottavo posto dell’anno scorso. Se viene confermato il girone F, le squadre più attrezzate sono Vedelago, Torreselle, Virtus Cassola, Caerano e il San Floriano, che ha fatto investimenti importanti». Raduno il 17 agosto; il 21 amichevole a Fossalunga con il Badoere.

Staff

Allenatore: Michele Furlan
Preparatore portieri: Stefano Durighel
Direttore sportivo: Cesarino Basso
Team manager: Adriano Durigon

Rosa

Portieri: Luca Durighel (’96), Fabio Lorenzetto (’78).

Difensori: Andrea Cinello (’94), Enrico Callegari (’96), Federico Furlan (’90), Giovanni Gasparini (’79), Antonio Cresce (’89 Jesolo), Nicola Marzonetto (’88), Riccardo Visentin (’96).

Centrocampisti: Andrea Massolin (’81), Stefano Astero (’91), Andrea Furlanetto (’88), Mauro Rizzato (’89), Marco Fighera (’88), Manolo Riva (’88 Altivolese Maser), Filippo Barzan (’96), Ousmane Ouattara (’96).

Attaccanti: Nicola Squizzato (’87), Denis Dal Zilio (’86), Matteo Salvador (’89), Sebastian Koudougou (’95 rientro dal San Floriano), Antonio Locafaro (’88 Norba Conversano).

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04067 secondi