Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda. Il Bocca di Strada ha cancellato 34 anni di anonimato...

Il club rosso-blù ritornato in Seconda categoria dopo anni di gavetta punta al playoff...

Vai alla galleria

Nella foto: mr. Paladin e il presidente Del Longo.

Solito posto, l'Oasi Campagnola, solita ora...L'appuntamento serale a Mareno di Piave per un'happening portafortuna. Ci crede il Bocca di Strada subissato di critiche e sfottò un anno fa dopo la frizzante presentazione sulla terrazza dell'accogliente Pizzeria con vista sul Lago...Il presidente Gianangelo Del Longo lì ci è voluto tornare sfidando i futuri sberleffi.
E' per ripartire alla grande, i simboli della risalita del "Bocca" solo le due Coppe Disciplina belle in vista sul tavolo presidenziale conquistare da una squadra priva di una formazione "riserve" che negli ultimi due anni si è distinta per il rispetto degli avversari e il comportamento del proprio pubblico. Queste sono le basi per ripartire e l'obiettivo del club nell'affrontare da matricola, la Seconda categoria (in quale girone?), sarà di vincere il più possibile e ritagliarsi una spazio ai vertici, nell'accogliente attico del playoff. Il saluto del presidente ha rotto il ghiaccio di una serata in cui società e tecnico si sono voluti confrontare con la massima trasparenza. Gianangelo Del Longo si è detto fiero di quanto ottenuto dai ragazzi in questo biennio, ma il discorso più determinato e incisivo l'ha indirizzato alla squadra mister Gianantonio Paladin nel cui credo c'è solo una parola, vincere. La serata ha visto presenziare l'assessore alla cultura di Mareno di Piave Alberto Ceschel oltre a tanti dirigenti del presente e del passato che hanno traghettato il Bocca di Strada. Dal 17 agosto i componenti della rosa rossoblù inizieranno a sudare e sono sette le new-entry che ha inseriti nel propri ranghi grazie al lavoro di Paladin e del neo-direttore Riccardo Zanchetta.

Ecco il gruppo di lavoro rossoblù prossimo alla ripresa

Portieri: Federico Sperandio (dal Campolongo), Mirsad Saraliic, Francesco Perinot (dal Parè).

Difensori: Ivan Bosazzi (dal Cordignano), Manuel Brait (dal Campolongo),  Luca Cais, Federico Camerin, Paolo Fiorot (dal Campolongo), Lorenzo Perin, Elvis Pillonetto, Andrei Ballan, Loris Piai.

Centrocampisti: Luca Bressan, Nicola Buosi, Luca dall'Armellina, Sebastiano Del Longo, Marco Gava (dalla Vazzolese), Alberto Mansi, Nicola Pasin, Manuel Pillonetto, Paolo Viotto (dal Campolongo), Paolo Moro (dal Parè), Kewin Salamon (dalla Vazzolese).

Attaccanti: Mirko Ros, Alex Zanella, Ivan Soldera (dal Campolongo), Ilario Masini, Paolo Capanni.

Lo staff tecnico

Allenatore: Gianantonio Paladin

Preparatore dei Portieri: Mirsad Saraliic

Diesse: Riccardo Zanchetta

Le amichevoli: 20 agosto a Orsago, 22 agosto a Segusino contro l' SP Calcio 2005

Galleria della serata. Da sx: Dall' Amellina, mr. Paladin, Cais e Ros

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04665 secondi