Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La matricola Cristoforo Colombo pronta all'esame di Seconda

 

Cinque innesti e grinta da vendere per continuare a stupire. In Seconda Categoria è pronto a ripartire il neopromosso Cristoforo Colombo di Federico Donà, che dopo la super cavalcata nell’ultimo girone C di Terza punta a fare bella figura anche nel torneo superiore.
Cinque come detto gli acquisti messi a segno dal direttore sportivo Piero Grossi, in rosa anche come giocatore nel reparto offensivo: i volti nuovi sono quelli del portiere Andrea Sartorello (25 anni, ex San Paolo e Pozzonovo) dall’Union Campo San Martino, dello stopper Marco Scaringella (31) dalla Murialdina, del terzino sinistro Giovanni Lanzillotta (27) dal Saccolongo, del mediano Andrea Ceola (27) dal Rubano e dell’attaccante Giacomo Ceola (20) dalla Legnarese.
«Quattro dei cinque innesti hanno già militato nel nostro settore giovanile e in più segnalo l’importante rientro dopo due anni di stop del centrocampista Filippo Calocchio – puntualizza il direttore sportivo gialloblù – Abbiamo confermato il mister e l’ottanta per cento della rosa dello scorso anno e come società ci teniamo a ringraziare anche chi ha preso nuove strade, augurando loro altre esperienze ricche di soddisfazioni. Obiettivi? Siamo una matricola che si riaffaccia alla Seconda Categoria dopo alcuni anni. Puntiamo ad un campionato prudente ma non ci poniamo limiti, sapendo che lavoreremo con umiltà e spirito di sacrificio fin dal primo giorno. Abbiamo molti ragazzi giovani che devono maturare e altri più esperti che metteranno a disposizione del gruppo le proprie qualità. I nostri motori saranno l’orgoglio e la passione».
Il nuovo Cristoforo Colombo si ritroverà per l’inizio della preparazione martedì 18 agosto.

La rosa del Cristoforo Colombo 2015/2016.
Portieri:
Marco Salmaso, Andrea Sartorello. Difensori: Tony Bartiloro, Edoardo Caldesi, Gianmarco Calocchio, Giovanni Cavallin, Giovanni Lanzillotta, Enrico Mimo, Mattia Miozzo, Jacopo Noviello, Marco Scaringella, Matteo Squaiella, Stefano Trevisan. Centrocampisti: Francesco Bacco, Filippo Calocchio, Matteo Calzavara, Andrea Ceola, Nicolò Ceola, Alberto Gobbo, Alberto Marzotto, Claudio Stecca, Stefano Varotto. Attaccanti: Luca Casotto, Giacomo Ceola, Michele Friso, Piero Grossi, Federico Rigato, Edoardo Tasca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 01/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07942 secondi