Cerea. La continuità del Toro arriva dai giovani
L'obiettivo primario è la salvezza in Eccellenza
Vai alla galleriaÈ' iniziata il 30 luglio la preparazione del Cerea al "Pelaloca" agli ordini del nuovo mister esordiente per la categoria, Giovanni Bongiovanni che vanta importanti esperienze nei settori giovanili di Cerea, poi Sambonifacese (giovanissimi e allievi nazionali) e nel 2013/2014 vincitore campionato giovanissimi "elite" con il Legnago e secondo l'anno scorso con allievi "elite" '99 Legnago in un campionato di annata '98.
La squadra si presenta con l'ossatura confermata nei reparti chiave (Garzon, Cezar Wesley, Barnaba, De Marchi, Nizzetto, Missio) e con l'innesto di numerosi giovani del settore giovanile con già alle spalle un paio di campionati di Eccellenza.
Il DG Michele Battaglia punta a coronorare il lavoro della società iniziato 3 anni fa con valorizzazione dei giovani in prima squadra. Obiettivo primario la salvezza senza peraltro porre limiti a traguardi più ambiziosi.
La scelta del mister e' stata condivisa a livello dirigenziale per la sua capacità di migliorare il rendimento dei giovani e far emergere il loro potenziale.
Grosse aspettative per i giovani in rosa, soprattutto quelli già con esperienza nella categoria.
Il mister Bongiovanni punta molto sulla capacità' di far crescere il gruppo, soprattutto dei molti giovani, grazie anche all'esperienza e consigli dei senatori. Lavoro, impegno e intensità negli allenamenti sono gli ingredienti fondamentali per far emergere le potenzialità e le doti tecnico atletiche di questa squadra che dovrà lottare in ogni partita e su ogni pallone per portare a casa il risultato, non tralasciando la condizione di "giocare a calcio".
Amichevole giocata al comunale di Ostiglia
CEREA - OSTIGLIA : 1 - 2
Marcatori: 1', 24' Djordjevic; 64' Nizzetto (rig)
Cerea: Rossi, Boscaro An., Boscaro Al, Cezar, Fiorini, Bissoli, Nizzetto, Garzon, Peroni, Barnaba, Youssef. All. Bongiovanni
Ostiglia: Loschi, Furgeri, Vincenzi, Bettola, Azzoni, Bottoli, Pauletto, Vicenzi, Djordjevic, Formigoni, Montagnani. All. Goldoni
Foto
1) DG Michele Battaglia
2) Mister Bongiovanni Giovanni (Cerea)
3) formazione Ostiglia
4) formazione Cerea
5) panchina Cerea
6) Mister Goldoni (Ostiglia)
Scritto da Germano Zerbetto il 13/08/2015














