Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Trofeo Veneto Promozione, Valgatara opportunista a Verona

Nell'ultima giornata si contenderà l'accesso alle finali con il Garda

nella foto, la formazione del Valgatara

 

 

 

 

Verona 30 agosto 2015

Virtus Polisportiva - Valgatara   1-3 (1-2)

Reti: Romano (Vi) al 10' pt, Mileto (Va) al 18' pt, Giacopuzzi (Va) al 38' pt su rig. Brugnoli al 30' st

Virtus Polisportiva: Chiamenti, Dassiè, Scurcan, Zenatti, Callino, Poletto, Romano, Feroni, Zenatti, Donà, Giurgevich. A disposizione Fornasa, Gerardi, De Boni, Fittà, Zardini, Fracasso, Conca. Allenatore Simone Bragantini

Valgatara: Marcolungo, Aldrighetti, Mignolli, Marconi, Giacopuzzi, Vallenari, Lavarini, Franceschetti, Mileto, Lallo, Camparsi A disposizione: Farina, Spada, Rasenterra, Penna, Camalleri, Brugnoli, Mignolli. Allenatore Roberto Pienazza

Arbitro: Mattia Pullè sez Vicenza


Migliora nettamente la Virtus al cospetto del fortissimo Valgatara: per mezzora mantiene l'iniziativa creando diverse azioni pericolose ma poi paga per gli errori di una difesa un po' troppo spensierata. Migliori in campo, Romano, Scurcan, Feroni e Donà.
Valgatara gioca sornione e quando può sfrutta le poche opportunità da rete dimostrando grande concretezza. Migliori in campo, Giacopuzzi, Marconi, Lavarini e Franceschetti.

Le reti: al 10' va via sulla destra Giurgevich, traversone per Zenatti Alessandro, appoggio sull'accorrente Romano e rete imparabile. al 18' incidente a Scarpieri, su una azione senza pretese, probabilmente accecato dal sole, chiama palla ma la perde sciaguratamente: in agguato Mileto, segna a porta vuota.
Al 38' Camparsi viene lanciato a rete sulla sinistra, si presenta tutto solo davanti a Chiamenti che ancora una volta è protagonista: il portiere rossoblu stende l'attaccante e l'arbitro decreta il rigore. Giallo a Chiamenti  (graziato), batte il rigore Giacopuzzi, imparabile sull'angolino sinistro.

A dir la verità la giornata di Chiamenti non è stata del tutto negativa perchè più volte si è fatto trovare presente con parate sicure.

La terza rete nella ripresa, Brugnoli, appena subentrato, elude la guardia dei difensori della fascia destra e si presenta tutto solo in area per infilare la palla fra le gambe di Chiamenti

Per effetto di questo risultato e per il pareggio fra Garda e UnioGrezzana (1-1), il Valgatara se la vedrà con i lacustri per l'accesso al turno successivo. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 30/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...











Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04175 secondi