Eccellenza C.A.I. Il rodigino Munerati a Cordenons...

E' la prima designazione della stagione di un fischietto regionale impegnato nel campionato di Eccellenza del FVG. La scelta s è indirizzata sul rodigino Alessandro Munerati (nella foto arbitro di Campodarsego-Oppeano) che salirà nell'hinterland (a Nord) di Pordenone per dirigere il Cordenons allenato dal trevigiano Mauro Conte e i triestini del Vesna.
Scritto da Flavio Cipriani il 10/09/2015

