Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Un rigore segnato e uno parato: Maserà-VigoLimenese 1-0

Prima vittoria stagionale per il Maserà di Eddy Righetto (Prima Categoria, girone E), che dopo tre sconfitte consecutive rialza la testa superando in casa per 1-0 la VigoLimenese di Gianluca Dalle Palle.
Decisivo per i rossoblù (nella foto la rosa al completo il giorno della presentazione) un calcio di rigore trasformato al 19’ del primo tempo dal ventiduenne Nicolò Gardellin: a fare il resto ci ha poi pensato il portiere Davide Agostini, classe 1992, bravissimo a respingere un penalty di Federico Franceschetto alla mezzora della ripresa.
Nel finale di gara, con la VigoLimenese riversata in avanti a caccia del pareggio, il Maserà manca poi di un soffio il gol del raddoppio con una sventola di Nicola Minotto salvata in angolo dalla difesa ospite e con uno splendido tiro al volo di Stefano Cognolatto che sibila a fil di palo.
«Sono fiero dei ragazzi – esulta mister Righetto – Abbiamo una rosa molto giovane che però scende sempre in campo con grande determinazione. Dopo tre sconfitte consecutive c’è stata un’ottima prova d’orgoglio. Faccio comunque i complimenti alla VigoLimenese, che sarà di certo una delle protagoniste del campionato fino all’ultima giornata».
«Abbiamo giocato un buon primo tempo, tenendo sempre in mano il pallino del gioco – osserva nello spogliatoio ospite mister Dalle Palle – Il loro rigore ci ha un po’ stordito ma anche nella ripresa siamo scesi in campo con il piglio giusto, chiudendo il Maserà nella sua area. Ci abbiamo provato in tutti i modi ma purtroppo non siamo riusciti a segnare».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 27/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07844 secondi