Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special One. Il top dei n° 1 è Ziliotto del Sant'Anna Bassano...

Franati i big Fornasa (Virtus Verona) e Anzolin (Pedemontana) il gradino più alto del podio da domenica è occupato dal n° 1 Ziliotto del Sant'Anna Bassano con 540 (ci sono da aggiungere al suo score i 90' del recupero disputato contro il Transvector a metà settimana). Giordano del Rio S. Martino, solido da 511' si prende il secondo gradino. Uno stadio sotto mette entrambi i piedi Savietto del Prodeco Montello (2^ cat. P), solido da 459'. Nel portare a conoscenza il crescendo dei colleghi antagonisti, sale alla ribalta Penazzolo estremo del Givenale (3^ Bassano) con un bonus di 360'. In scia si è portato il binomio Ismaili-Faoro della Valdosport con 315'. Superano i 300' Fiorio del Valtramigna, Gaspari del Valli e Baggio del Cassola S.M. Poco sotto si colloca Villanova del Careni Pievigina che ha inanellato 282'.  

Pollice verso.

Domenica amara e avara di sorrisi per Fornasa della Virtus Verona (Promozione A) che ha raccolto il pallone nella sacca dopo 512'. Stessa sorte per il vice Anzolin (Pedemontana) capitolato dopo 482'. Non andata a gonfie vele nemmeno per Roncolato del Albarredo freddato dopo 321'. Una vera bella l'ha dovuta incassare il giovane Riposi (ex Feltrese) a guardia del pali della Sospirolese infilato al 91' periodo che ha interretto il suo crescendo di 360'.

No gol

E' un tallone d'Achille che si portano in dote lo Jesolo da 455', il Petrarca da oltre 400', lo Zevio da 4'04', la Virtus Romano da 352' e la FeltresePrealpi con 282'

Gol  & gol

Una liberazione per il Bocca di Strada a segno dopo 363', per il Cimapiave in rete dopo 317', per il Cappella Maggiore decisivo dopo 351' e per il Porto Legnago alla soglia dei 500'. 

Nella foto Fornasa Virtus Verona

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 12/10/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,09598 secondi