Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Panchine bollenti: svolte tecniche a Codognè, Volpago e Giavera

A Codognè il diesse Biasi si era dimesso il giorno prima

Panchine bollenti nella Marca, dove in queste ore ne sono saltate tre.

A Codognè, il tecnico Massimiliano Franzin (promosso in estate dalla juniores) è stato sollevato dall'incarico. Al momento la squadra, sul fondo con 4 punti nel girone D di Promozione, sarebbe affidata al traghettatore Ivan Vendrame in attesa del nuovo condottiero. Il giorno precedente l'esonero, il diesse Bruno Biasi aveva presentato le dimissioni dopo 15 anni trascorsi a Codognè, di cui 9 in Promozione.

Nel girone P di Seconda categoria, la Prodeco Montello ha esonerato Stefano Frezza, che stava guidando i volpaghesi per la quarta stagione consecutiva. Per ora il sostituto è Claudio Pozzobon (in foto), già nello staff societario. Il Montello occupa la quinta posizione a -4 dalla vetta.

Nella Terza categoria di Treviso, Ivano Cattarin subentra a mister Piccolo sulla panchina del Giavera, che ieri sera ha rinviato per la seconda volta la partita di Salvarosa.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/11/2015
Tempo esecuzione pagina: 0,11473 secondi