Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Susegana sbatte su Marcuzzo

Bomber Cenedese ( in foto ) a secco nella sfida con il Ponzano

Susegana-Ponzano 0-0

Susegana: Gerotto, Bortot, Covre, Piai, Primatel, Zanette, Cenedese M.(Franceschet), Polo (Mattiuzzo), Cenedese L.(Peruzzetto), Morandin, Zandonà (Sperandio)
All.:Battistella
Ponzano: Marcuzzo, Giuriato, Barbon (Rossi), Fermi (Rizzante)(Callegaro), Bianchin, Piovesan, Pinarello, Cervi, Cortina, Bernardi (Zanatta), Bertuola (Giler Giler)
All. Cortina

Nella serata fredda di Susegana non si è andati oltre al risultato ad occhiali, che, visti i valori visti in campo sta molto stretto ai biancoazzurri suseganesi. Nella prima metà del I° tempo le due squadre si studiano a vicenda con i portieri chiamati in causa solo per l'ordinaria amministrazione. Al 28' Marcuzzo è chiamato in causa da Morandin che lo impegna con un tiro dal limite. Si supera anche al 30': Polo finalizza una azione tambureggiante del Susegana con un tiro a giro dal limite con l'estremo ospite che con la mano di richiamo, manda in angolo. Il forcing del Susegana aumenta: al 34' L. Cenedese impegna ancora Marcuzzo con un piazzato, due minuti dopo lo stesso Cenedese trova la traversa a dirgli di no. Ci prova anche Zandonà, ma entrambe le due occasioni che ha a disposizione, sfumano. Nella ripresa il Ponzano sembra avere le idee più chiare: nei primi 5' del II° tempo ha due ghiotte occasioni da rete con Cortina e Bertuola, ma nonostante la dormita collettiva della retroguardia di casa, non riesce a segnare. Al 18' L. Cenedese continua la personale lotta contro Marcuzzo: stavolta è il palo a dirgli di no. Al 23' un tiro piazzato sempre di L. Cenedese a fil di palo è mandato in corner da Marcuzzo; al 26' ci prova Morandin, ancora l'estremo ospite manda in corner. Al 28' è il Ponzano pericoloso: sugli sviluppi di un corner la palla arriva sui piedi di Rizzante, ma il suo destro colpisce la parte alta della traversa. Sulla rimessa dal fondo al 29', L. Cenedese prova ancora a battere Marcuzzo, ma stasera non c'è verso, il n.1 ospite è insuperabile e la palla finisce in calcio d'angolo. Gli ultimi minuti vedono la solita girandola di cambi, nasce qualche mischia nell'area del Ponzano, ma ormai la stanchezza e il freddo la fanno da padrone. Il Ponzano si difende e porta a casa un punto, il Susegana recrimina per le troppe occasioni mancate e di conseguenza due punti persi rispetto alle dirette concorrenti.

A cura di Musella Massimo

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianluca Cortina il 01/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08024 secondi