C.A.I. d'esportazione. I nostri fischietti in giro per l'Italia...
Vai alla galleria
Nella foto a sx: Marco Bodini sez. di Verona; la galleria: Bergamin (CF), Bordin (BS) e Sprezzola (ME).
Inizia dal FVG la rassegna che vede gli arbitri regionali impegnati nei tornei d'Eccellenza Nazionale. E' Giuseppe Mansueto della sezione di Verona a fareda apripista. Il fischietto scaligero dirigerà Virtus Corno Rosazzo-Rivignano
Doppia designazione in Priemonte VDA B. Il veronese Marco Bodini dirigerà Cheraschese 1904-Albese; al bassanese Andrea Bordin è stata assegnata Cornegliano Roero-L.G. Trino.
In Toscana B altro bis. Per Sestese-Lanciotto Campi Bisenzio è stato designato il castellano Luca Bergamin; Sinalinghese-Nuova Foiano vedrà alla direzione il mestrino Andrea Sprezzola.
Galleria fotografica
Scritto da Flavio Cipriani il 11/12/2015




