Arbitri d' Esportazione. Il gotha Veneto impegnato oltre confine...
Vai alla galleriaNella foto: Luca Bergamin sez. di Castefranco Veneto.
Sotto da sx: Munerati, Bellato, Bodini, Bordin e Stefano Campagnolo.
Il viaggio domenicale dei fischietti regionali inizia dal Comitato d' Abruzzo con il clou S. Salvo-Renato Curi Angolana assegnato a Marco Bodini della sez. aa di Verona
In Emilia Romagna A per l'atteso Fidenza-Pallavicino è stato designato il mestrino Davide Bellato
In Lombardia B sarà Andrea Bordin a rappresentare l' Aia Veneto: il fischietto della sez. di Bassano del Grappa dirigerò Casateserogoredo-Real Milano
Il castellano Luca Bergamin sarà invece impegnato nel girone C in Vobarno-Calcio
In Sicilia volerà Alessandro Munerati: il "direttore" rodigino sarà l'arbitro di Paceco 1976-Parmoval
Anche la Promozione invoca i nostri fischietti. In Lombardia per Castel Dario-Real Dor S. Eufemia è stato designato Stefano Campagnolo della sez. di Bassano del Grappa
Galleria fotografica
Scritto da Flavio Cipriani il 15/01/2016






